Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
per flashare le ultime nightly devi avere il bootloader aggiornato hhz11k... (cosa che dovresti gia' avere se hai flashato la stock 4.4.2 di google :))
durante l' installazione lo script verifica il bootloader e se non e' aggiornato fallisce l' update.
Puoi flashare l' intera factory image 4.4.2 (ma attenzione che perdi tutto il contenuto del cell) oppure flashare solo il bootloader estraendolo dalla factory image
come trovi anche sul link di xda
saluti, mario
OK io ho hhz11k quindi sono apposto :)
-
Quote:
superdild
per flashare le ultime nightly devi avere il bootloader aggiornato hhz11k... (cosa che dovresti gia' avere se hai flashato la stock 4.4.2 di google :))
durante l' installazione lo script verifica il bootloader e se non e' aggiornato fallisce l' update.
Puoi flashare l' intera factory image 4.4.2 (ma attenzione che perdi tutto il contenuto del cell) oppure flashare solo il bootloader estraendolo dalla factory image
come trovi anche sul link di xda
saluti, mario
Ma é strano xke ho già flashato la 4.4.2 stock e messo diverse ROM adesso sono con la cataclysm ..boh XD vabe appena possibile aggiornò tramite il file zip scaricato da xda e monto la cyano :)
-
Tutto fatto installato tutto
Dei settaggi delle prestazioni per risparmiare un po di batteria senza perdere troppa fluidità?
-
Quote:
dzong
Tutto fatto installato tutto
Dei settaggi delle prestazioni per risparmiare un po di batteria senza perdere troppa fluidità?
Lascia tutto a default che è già ottimizzato così ;)
-
Quote:
AI0LIA
Lascia tutto a default che è già ottimizzato così ;)
OK perfetto grazie
Invece ho notato che in trebuchet la barra di ricerca google dopo pochi secondi perde la scritta e il simbolo del microfono,come faccio per risolvere?
-
domanda.. ho visto che si sta parlando di un aggiornamento di android alla versione 4.4.3.. domanda.. nel momento che quest'aggiornamento viene rilasciato è automatico che nelle cm nightly successive le features (o miglioramenti) siano incluse? o bisogna aspettare la prossima versione stabile? o come funziona?
-
Occorre aspettare che il team aggiorni i binari della 4.4.3 sicuramente il passaggio avverrà con le nightly.
-
Ragazzi io stranamente ho trovato già per 2 volte il telefono spento o.O cosa potrebbe essere?
-
Quote:
dzong
Ragazzi io stranamente ho trovato già per 2 volte il telefono spento o.O cosa potrebbe essere?
Hai fatto undervolt?
-
Nono nulla ho lasciato tutto stock, tra l altro ho provato a flashare la nuova nightly e mi richiede di nuovo l aggiornamento del bootloader