Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi. HO installato sul mio nexus 5 la cm 11. La Nigthly del 24 marzo. Ieri ho scaricato l'aggiornamento del 30 Marzo tramite le impostazioni di cyano. come faccio ad installarle sul mio device?
Ma devo fare wipe?. Mi puoi indicare tutti i passaggi da effettuare?
Allora vai nelle impostazioni, nella tab per gli aggiornamenti cyano é elencata la lista di tutte le nightly, e affianco c'è un'icona.. Se sotto al nome della nightly c'è scritto scaricato basta che clicchi sulla icona e fa tutto in automatico... Per ora non ho la cm installata ci vado a memoria ma questo dovrebbe essere il procedimento :)
Perfetto. Ho fatto come mi hai detto, il telefono è ripartito in modalità recovery ed ha installato tutto in automatico
Salve ragazzi voglio installare la cyano perché su tablet(nexus7-2012) mi trovo alla grande, ora su nexus5 voi come vi trovate con la durata della batteria,quali sono o bug? Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ho su la snpashot M4 con kernel cyano, tutto default cyano, ed ho durante la giornata 2 o 3 random reboot , al wake up del telefono o aprendo qualche app, succede anche a voi???
ciao
Io ho la tua medesima configurazione e no a me nn lonfa.. Bho
scusate... ma della suoneria a base di gregge di pecore non ne ha parlato nessuno??... eheh simpaticoni gli amici della cyano...