Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
esattemente l'errore è questo:
assert failed : getprop("ro.bootloader") == "HHZ11k"
E: Error in /data/media/0/cm-11-20140409-NIGHTLY-hammerhead.zip
(status 7)
installation aborted
Scarica un altra nightly magari quella di ieri
-
Quote:
febenzi
no, non era mai capitato prima, è la seconda volta che flasho la cyanogen
ho fatto tutti i wipe attentamente, alla fine da sempre installation aborted
il file l'ho preso dalla pagina 1 al link esatto e l'ho già usato una volta
Se lo zip lo hai usato ancora, e non lo hai riscaricato, è molto strano.
Spegnilo e riavvialo nel bootloader poi con i tasti volume scegli recovery e riprova.
Se non funziona, segui la guida di hotto per copiare un altro zip nella sd e riflashi
-
come faccio a mettere un altro pacchetto se non posso accendere il telefono? va in bootloop, neanche da questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...-push-rom.html) sono riuscito a fare niente
-
Quote:
febenzi
Non sei riuscito perché, sei agitato e non hai eseguito le procedure per pararti il culo come il backup da recovery, immagino che per rootarlo hai usato il toolkit, se si spunta soft brick e riflasha la factory
-
Quote:
febenzi
Se se in boot loop
Tieni premuto power 10secondi, il telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché il telefono non si accende e spegne definitivamente.
Ora vai in recovery con power + volume down
Se hai un nandroid ripristinalo
Altrimenti flasha un altro zip se lo hai
-
purtroppo non ho nè un nandroid nè un altro zip da flashare, è per questo che ve lo sto chiedendo
-
Allora prova a reinstallare la factory image. Con il wugs toolkit o mediante adb
-
piccola curiosità: quando faccio il reboot della recovery ogni volta mi dice che non ho i permessi di root abilitati adesso e mi dice di abilitarli
devo mettere yes o no?
-
Quote:
febenzi
esattemente l'errore è questo:
assert failed : getprop("ro.bootloader") == "HHZ11k"
E: Error in /data/media/0/cm-11-20140409-NIGHTLY-hammerhead.zip
(status 7)
installation aborted
devi avere il bootloader aggiornato alla versione hhz11k per installare le ultime nightly, cioe' quello disponibile nella ultima stock rom 4.4.2 google, puoi aggiornare direttamente con la factory (ma perdi tutti i dati del telefono) oppure aggiornare manualmente solo il bootloader....
se il tuo problema e' quello puoi leggere nelle pagine indietro come fare per aggiornarlo :) (c'e' uno zip su xda)
saluti, mario
-
Quote:
febenzi
piccola curiosità: quando faccio il reboot della recovery ogni volta mi dice che non ho i permessi di root abilitati adesso e mi dice di abilitarli
devo mettere yes o no?
Dai si!
Comunque giorni fa un utente parlava di aggiornare il bootloader... Vai indietro con le pagine
Edit
Mario Mi avevi anticipato :D