Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
per i problemi alla fotocamera perchè non mettete nel 1° o 2° post il fix della slimkat con cui hanno detto che si risolve?
Perché te lo ripeto è solo per le gapp Slim, qua non serve
@xwolverine
Full wipe e poi flash, giusto
-
A OK, quindi posso andare tranquillo con questa ROM? Stasera la provo
-
È normale che non riesco ad installare un kernel custom diverso? Ho provato con il fancy kernel ma al riavvio ho sempre il kernel della cm... Installo da recovery prima la nightly e poi il kernel, cosa sbaglio?
-
Quote:
karpov
È normale che non riesco ad installare un kernel custom diverso? Ho provato con il fancy kernel ma al riavvio ho sempre il kernel della cm... Installo da recovery prima la nightly e poi il kernel, cosa sbaglio?
Non so, ma quelli He provi sono kernel Caf?
-
Quote:
Cru0r
Non so, ma quelli He provi sono kernel Caf?
Non so, ho scaricato il pre50 da qui http://forum.xda-developers.com/gala...l-r44-t2115590
-
Riavvii casuali
Ciao a tutti,
ho installato la M5 (tramite il CM updater prima e manualmente poi con wipe cache e dalvik) ma ogni tanto così, dal nulla, si riavvia.
O meglio, mi si chiudono tutte le app, appare la boot animation, ma il telefono resta "on line", nel senso che non mi chiede di reinserire il PIN una volta avviato.
Capita anche ad altri?
-
Quote:
karpov
serve necessariamente un kernel caf altrimenti la rom non farà il boot
-
Quote:
AI0LIA
serve necessariamente un kernel caf altrimenti la rom non farà il boot
Dove posso trovare i kernel caf allora? Quello scaricati da thread di xda non vanno bene?
-
Quote:
karpov
Dove posso trovare i kernel caf allora? Quello scaricati da thread di xda non vanno bene?
Non tutti i kernel hanno la versione Caf, uno che la ha è l' elementalx, ci sono due link, uno per la versione Caf e uno per la versione AOSP
-
Quote:
karpov
basta che prima di scaricarlo leggi se è caf compatibile,è specificato ;)