Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato alla nightly di oggi? A me è scomparsa la batteria dalle impo!! E mi da un valore che non è quello reale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Ragazzi qualcuno ha aggiornato alla nightly di oggi? A me è scomparsa la batteria dalle impo!! E mi da un valore che non è quello reale!!
Strano, io ho appena flashato e non ho nessun problema.
Hanno cambiato lo stile, ora ci sono 3 modalità, verticale, orizzontale e cerchio, e c'è poi la possibiltà di aggiungere a tutte la percentuale.
-
Quote:
DjAndrews91
Ciao io ho aggiornato alla nightly di oggi...in pratica hanno modificato il layout della batteria ma se vai nelle impostazioni si aggiusta tutto
-
Ragazzi posso installare un custom kernel che porta il knockon sul N5? O da problemi?
-
Quote:
invisible89
Ragazzi posso installare un custom kernel che porta il knockon sul N5? O da problemi?
Il bricked funziona, però sappi che dovrai flasharlo ogni volta che flashi una nightly, e la feature knock on consuma molta batteria.
-
Quote:
ilbert
Il bricked funziona, però sappi che dovrai flasharlo ogni volta che flashi una nightly, e la feature knock on consuma molta batteria.
Io ho letto che non porta molto consumo! Mmm
Però ho letto che posso portare la stessa funzione con il Franco Kernel + touchcontrol come app.. Posso flashare il Franco Kernel senza problemi? Grazie
-
Quote:
invisible89
Io ho letto che non porta molto consumo! Mmm
Però ho letto che posso portare la stessa funzione con il Franco Kernel + touchcontrol come app.. Posso flashare il Franco Kernel senza problemi? Grazie
Qualche pagine indietro mi pare che qualcuno avesse detto che le ultima release del Franco sono compatibili.
Io l'avevo provato il knock on e mi ciucciava il 15% durante la notte, con telefono in modalità aereo, quindi ho preferito vivere senza, ho impostato lo spegnimento dal nav bar ring così il tasto power lo uso la metà delle volte.
Meglio chiudere il discorso perché siamo OT
-
Salve ragazzi una domanda: quando installo una nightly devo sempre scaricare l' ultima disponibile (in questo caso quella del 15) giusto? E un altra curiosità con full wipe intendete (da twrp) wipe data+cache+dalvick giusto?
Grazie
Alephone
-
Quote:
alephone
Salve ragazzi una domanda: quando installo una nightly devo sempre scaricare l' ultima disponibile (in questo caso quella del 15) giusto? E un altra curiosità con full wipe intendete (da twrp) wipe data+cache+dalvick giusto?
Grazie
Alephone
ciao! puoi scaricare anche le precedenti..per full wipe si intende wipe data, cache, dalvik, system, e data data ( cancella i dati nella memoria)
-
Quote:
amo93
ciao! puoi scaricare anche le precedenti..per full wipe si intende wipe data, cache, dalvik, system, e data data ( cancella i dati nella memoria)
Quindi da twrp:
wipe-format data+ advanced wipe+factory reset(tramite swipe)?
e poi flash rom,giusto?
Grazie ancora ma non so usare la twrp e non vorrei fare guai
Edit: ho installato da twrp facendo wipe cache+data+dalvick e sembra andare tutto bene, in seguito vi aggiorno, comunque grazie mille e grazie per il disturbo