quale procedura devo fare con mac os, non ho windows :(
Visualizzazione stampabile
quale procedura devo fare con mac os, non ho windows :(
Ciao a tutti! Dopo aver provato la stock per qualche mese ho deciso di passare alla Cyanogenmod11 !
ho deciso di provarla per la perdita di connessione principalmente.
Ho già fatto tutto ma volevo conferme:
-Ho utilizzato la Recovery openrecovery-twrp-2.7.0.0-hammerhead
-Come Rom ho usato questa : cm-11-20140405-SNAPSHOT-M5-hammerhead.zip
-Come Gapps : pa_gapps-stock-4.4.2-20140426a-signed.zip
-Ho notato che al primo avvio si nota un'artefatto sulla parte superiore (uno strappo bianco) e la bootanimation non è fluidissima (non solo al primo avvio) (non gira fluida la freccia,e poi quando sta per comparire la configurazione lagga)
-a fine configurazione (Lingua,Account Gmail,Account CyanogenMod,Wifi,Wallet) mi da un errore dicendo che la configurazione è terminata in modo anomalo (o roba simile) e quindi mi rimette da capo alla selezione della lingua (però ha già salvato le preferenze precedentemente selezionate)
-ho notato che l'HDR è presente alla fine dell'installazione delle Gapps
-Dopo aver flashato la Recovery ho ribloccato il Bootloader (non mi piace il lucchetto a schermo) ho fatto una boiata? (posso comunque flashare/aggiornare rom/kernel)
Chiaritemi :D
-La recovery va bene, come tutte le altre(bisogna solo vedere se é aggiornata all' ultima versione)
- Per gli altri problemi potrebbero essere dovuti ad una nightly buggata o ad un' installazione non pulita (hai fatto il wipe data e il format system?)se hai fatto un' installazione pulita allora prova a flashare un' altra nightly
-hai ribloccato io bootloader? Credo che,smesso che questa azione sia possibile, abbia fatto una cretinata,e che ciò é. Probabilmente l' origine dei tuoi problemi.
È disponibile la m6!
appena flashata.
Non aspettatevi infatti di vedere in futuro una release stabile di CM 11: le monthly sono già sufficienti a non farne sentire l’esigenza, e pertanto anche le varie release candidate, che più volte ci hanno accompagnato in passato, sono appunto una cosa superata.
Le monthly sono insomma le nuove stabili, o quantomeno quelle di cui dovremo “accontentarci”: con un ciclo di rilascio che preveda solo nightly e stable, gli utenti dovevano aspettare a lungo per un eventuale fix della versione stabile, oppure dovevano passare alle nightly, senza contare il fatto che “stabile” nel senso di “definitiva” una CM (e non solo lei) non lo sarà mai. Bug come heartbleed e novità impreviste sono sempre dietro l’angolo, e gli utenti vogliono (e meritano di) averle subito.
Lo scopo è però ancor più ambizioso: arrivare ad un ciclo di rilascio bimensile, ovvero ogni 2 settimane, mantenendo la stessa qualità e le stesse aspettative che gli utenti nutrono nei confronti di una release stabile. Come verrà chiamata questa “bi-monthly” ancora non lo sappiamo, così come non sappiamo quando arriverà, ma l’idea è appunto quella di fornire un sistema stabile, aggiornato ogni 2 settimane con le ultime novità: non male, vero? (tradotto da AW)
Articolo originale:
CyanogenMod 11.0 M6 Release | CyanogenMod
DOVREBBERO AVER insertio anche il theme chooser ;)
io ho sempre aggiornata la versione nightly e oggi che è uscita la versione stabile M6 come dovrei fare?
grazie
Ragazzi buongiorno un informazione, nella guida si consiglia di installare l'ultima clockworld recovery, visto che io ho il multirom con la sua relativa recovery non posso installare l'M6??