Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io non ho mai messo una rom. Non credo di trovarmi in difficoltà, però vorrei capire due cosette la batteria migliora? La fotocamera come funziona la qualità è la stessa di quella che ho adesso di stock? Mi potete dare qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Ciao ragazzi io non ho mai messo una rom. Non credo di trovarmi in difficoltà, però vorrei capire due cosette la batteria migliora? La fotocamera come funziona la qualità è la stessa di quella che ho adesso di stock? Mi potete dare qualche consiglio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La batteria con la cyano ha una durata migliore rispetto alla rom stock. Se metti le gapp pa stock la fotocamera è come quello stock ;)
-
Quote:
AI0LIA
La batteria con la cyano ha una durata migliore rispetto alla rom stock. Se metti le gapp pa stock la fotocamera è come quello stock ;)
Purtroppo io l'ho mollata da quando Franco non ha sviluppato più Kernel per la Cyano :(
-
Ditemi un pochino adesso ho elementalx e rom stock... posso fare il tutto senza problemi?
-
Quote:
woodoste
Ditemi un pochino adesso ho elementalx e rom stock... posso fare il tutto senza problemi?
Non centra nulla come sei.....tanto devi fare i full wipe quindi anche wipe system che cancella la tua ROM....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
quindi i kernel non lo posso rimettere!
-
Quote:
woodoste
quindi i kernel non lo posso rimettere!
Perché no?
-
Ragazzi sono al secondo ciclo di carica da quando ho flashato l'M6, ma la batteria scende giù troppo velocemente.. Con la stock e il kernel del multirom arrivavo tranquillamente a 3 ore e mezza di schermo su 18 ore con utilizzo moderato e senza giocare, non ho smanettato oggi praticamente e mi ritrovo già col 35% con neanche 2 ore di schermo.. A voi come va dal punto di vista dei consumi?
-
Quote:
asus85
Theme choser introdotto oggi
A quanto pare no, ho la nightly di oggi e c'è ancora quello vecchio :|
-
Quote:
FNKK87
Ragazzi sono al secondo ciclo di carica da quando ho flashato l'M6, ma la batteria scende giù troppo velocemente.. Con la stock e il kernel del multirom arrivavo tranquillamente a 3 ore e mezza di schermo su 18 ore con utilizzo moderato e senza giocare, non ho smanettato oggi praticamente e mi ritrovo già col 35% con neanche 2 ore di schermo.. A voi come va dal punto di vista dei consumi?
Ti confermo che la M6 consuma più del solito, Penso di ritornare alla M5 + le Gapps PA stock,ma sono indeciso perchè cercando su XDA ho letto che molti utenti hanno notato che la Nightly del 11/4 ha un'autonomia INCREDIBILE,solo che non riesco a reperirla dal sito Cyanogenmod ...