Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Quindi da twrp:
wipe-format data+ advanced wipe+factory reset(tramite swipe)?
e poi flash rom,giusto?
Grazie ancora ma non so usare la twrp e non vorrei fare guai
la twrp non la uso da un bel po...ho semore usato la cwm comunque dovrebbe essere cosi come dici tu..fatti un backup di immagini e altro sul pc e ricorda che se formatti anche la memoria perdi le eventuali rom che hai nel cell di conseguenza dovrai collegare il telefono in fastboot al pc e con un toolkit dovrai mettere il file zip della rom + gapps nel cell :) se ti viene difficile lascia stare e fai solo wipe data+ cache+ dalvik+ system :)
-
si opto per questa soluzione, magari evito pure il system dato che non so come i chiama su twrp
ultima domanda: la rom e le gapps le posso metere nellacartella download o succede qualcosa ?grazie ancora
EDIT: Ho letto che per l' installazione devo insytallare la cwm, come faccio così risolvo i miei problemi ?
Ancora grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/neny8ajy.jpg
Ragazzi i miei consumi con franco e la nightly di oggi XD
A quanto pare con l aggiornamento di oggi tutti i custom kernel derivati presentano questo problema, è da sta mattina che ci scleravo dietro, ogni minuto di lavoro era un flash diverso per tentare di risolvere.. Alla fine sono tornato a quella del 15..
-
Scusate la domanda forse sciocca, ma in questa Rom è prevista la possibilità di sbloccare il telefono con i tasti del volume??
-
Ma adesso che ho la 4.4.2 è compatibile la CM11?
-
Quote:
Alexaceplus
Ma adesso che ho la 4.4.2 è compatibile la CM11?
Le ultime nightly sono 4.4.2! ;)
-
Ragazzi venerdì mi arriva, vorrei installarla ma leggo pareri non positivi su questa rom.. :(
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi venerdì mi arriva, vorrei installarla ma leggo pareri non positivi su questa rom.. :(
Dipende cosa cerchi da una ROM, io per esempio preferisco avere una ROM con le giuste personalizzazioni, non piena di mod che per me sono inutili.
Quindi la CM è perfetta.
Poi la monto anche per una questione di stabilità e perché è nativa, l'unica che proverò sarà la Paranoide, le derivate le lascio perdere.
-
Ragazzi ma per caso se oggi esce una nightly buggata posso saltarla e passare direttamente a quella di dopodomani ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi ma per caso se oggi esce una nightly buggata posso saltarla e passare direttamente a quella di dopodomani ?
Certo che si....puoi anche saltare 10 build, non devi per forza metterle tutte ;)