Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hai per caso undervoltato?
Si :/ ma cmq sono tornato alla stock perchè mi consumava troppa batteria...
-
Quote:
GP1992
Si :/ ma cmq sono tornato alla stock perchè mi consumava troppa batteria...
Gli undervolt, oltre a non servire assolutamente a nulla(come detto e ridetto) possono provocare riavvii
-
Quote:
AI0LIA
Gli undervolt, oltre a non servire assolutamente a nulla(come detto e ridetto) possono provocare riavvii
Che gli undervolt non servono a niente mi sembra un pò esagerato. Trovando il giusto compromesso il telefono non si riavvia ed il processore sta più freddo. Per quanto riguarda la batteria le migliorie sono impercettibili
-
Quote:
Legolas08
Che gli undervolt non servono a niente mi sembra un pò esagerato. Trovando il giusto compromesso il telefono non si riavvia ed il processore sta più freddo. Per quanto riguarda la batteria le migliorie sono impercettibili
E invece Gli undervolt non servono assolutamente a Nulla se non a far riavviare il telefono... Nel migliore dei casi guadagni mezzo grado, se poi mezzo grado significa tenere la CPU più fresca fai tu! I Benefici praticamente zero, i contro invece ci sono e sono evidenti
Edit
Per quanto riguarda la batteria le migliorie sono assolutamente non percepibili visto che il risparmio è prossimo allo zero.
-
Quote:
AI0LIA
E invece Gli undervolt non servono assolutamente a Nulla se non a far riavviare il telefono... Nel migliore dei casi guadagni mezzo grado, se poi mezzo grado significa tenere la CPU più fresca fai tu! I Benefici praticamente zero, i contro invece ci sono e sono evidenti
Edit
Per quanto riguarda la batteria le migliorie sono assolutamente non percepibili visto che il risparmio è prossimo allo zero.
Io lo uso e mai un riavvio, per quanto riguarda le temperature sono realmente più basse e con l'estate che si avvicina male non fa
-
Io noto tempo di ricarica molto lungo. Ore per ricaricare....
-
Quote:
pierluigi1
Io noto tempo di ricarica molto lungo. Ore per ricaricare....
Ricarichi da acceso o spento?
-
Quote:
AI0LIA
Ricarichi da acceso o spento?
Accesso oggi
-
Quote:
pierluigi1
Accesso oggi
Differenti kernel possono far variare il tempo di ricarica, ma di poco. Tu noti troppa differenza?
-
Quote:
AI0LIA
Differenti kernel possono far variare il tempo di ricarica, ma di poco. Tu noti troppa differenza?
Moltissima. È dalle 13 che è in carica e sono ancora a 70%.prima faceva molto più velocemente