Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo1998
Ragazzi ho appena istallato la cm11 m6 e non ho il team engine come posso risolvere ??
Devi mettere le ultime nightly, che dovrebbero averlo
-
ragazzi con l ultime nightly che kernel conviene mettere?
il franco r49va bene?
-
Quote:
skulls91
ragazzi con l ultime nightly che kernel conviene mettere?
il franco r49va bene?
Solo kernel caf quindi il franco no
-
Ciao a tutti e dopo un anno e mezzo di modding sfrenato sul mitico gs2 sono passato a nexus 5.....che dire ....spettacolo...ho letto qualcosa ma ditemi se sbaglio....se metto le gapps normali l'hdr non c'è ma risolvo mettendo l'app google camera del play store giusto??? Se invece metto le gapps PA c'è l'hdr o no?? Ringrazio in anticipo :-)
-
Quote:
fruit
Ciao a tutti e dopo un anno e mezzo di modding sfrenato sul mitico gs2 sono passato a nexus 5.....che dire ....spettacolo...ho letto qualcosa ma ditemi se sbaglio....se metto le gapps normali l'hdr non c'è ma risolvo mettendo l'app google camera del play store giusto??? Se invece metto le gapps PA c'è l'hdr o no?? Ringrazio in anticipo :-)
Se metti le gapp paranoid stock l'hdr c'è, se metti le full no e devi mettere L'add on Google fotocamera che trovi nella stessa pagina delle gapp pa
-
C'è un modo per velocizzare la ricarica via USB?
-
Quote:
LPEter
C'è un modo per velocizzare la ricarica via USB?
Puoi installare trickstermod dal play store e ( se il kernel lo permette) attivando l'opzione ricarica veloce usb ( questa modalità disattiva la memoria di massa, cioè non puoi accedere ai file salvati, per accedere basterà disattivare l'opzione sempre dall'app, ma guadagni ben poco!
Oppure utilizzando la modalità aereo
-
Quote:
asus85
Puoi installare trickstermod dal play store e ( se il kernel lo permette) attivando l'opzione ricarica veloce usb ( questa modalità disattiva la memoria di massa, cioè non puoi accedere ai file salvati, per accedere basterà disattivare l'opzione sempre dall'app, ma guadagni ben poco!
Oppure utilizzando la modalità aereo
Ho cyanogenmod l'ultima nightly con il suo kernel base. Dunque con trickstermod posso attivarla? In che senso utilizzando la modalità aereo?
-
1 allegato(i)
Quote:
LPEter
Ho cyanogenmod l'ultima nightly con il suo kernel base. Dunque con trickstermod posso attivarla? In che senso utilizzando la modalità aereo?
Sulla tendina dei quick settings
Allegato 111200
Si puoi attivarla con trickstermod, non ricordo se il kernel cyano lo permette. Fai una prova
-
no, il kernel cyano non lo permette