Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Sulla tendina dei quick settings
Allegato 111200
Si puoi attivarla con trickstermod, non ricordo se il kernel cyano lo permette. Fai una prova
Ok Grazie! Da mod Aereo o da trikster è uguale o cambia qualcosa?
-
Quote:
LPEter
Ok Grazie! Da mod Aereo o da trikster è uguale o cambia qualcosa?
Utilizza la modalità aereo, il kernel cyano non permette di fare la ricarica veloce usb.
-
Ragazzi qualche bug sulla M6?
-
Io non ne ho notato alcuno. Forse consuma leggermente più della m5,ma la durata della batteria resta più che buona
-
Quote:
Angerfist
Io non ne ho notato alcuno. Forse consuma leggermente più della m5,ma la durata della batteria resta più che buona
Ma come consumi come si trova?
-
Ciao, ho installato l'ultima nightly stavolta mettendo le gapps di cyanogenmod perché con le PA gapps non avevo il browser e trebuchet non capisco perché, cmq adesso ho installato la google camera e selezionando l'hdr va in FC solo con l'hdr. Come posso risolvere?
-
Quote:
xwolverine
Ciao, ho installato l'ultima nightly stavolta mettendo le gapps di cyanogenmod perché con le PA gapps non avevo il browser e trebuchet non capisco perché, cmq adesso ho installato la google camera e selezionando l'hdr va in FC solo con l'hdr. Come posso risolvere?
Anche a me fa così
-
Con le pagapps non avevo questo problema pero se le metto non ho trebuchet e il browser.
-
OK ho risolto, la soluzione era qui, post n. 1276.
-
Ragazzi ma lo sfondo fisso come si imposta cioè mi spiego meglio a me da fastidio che quando cambio pagina lo sfondo si muove, una volta ci ero riuscito ma mi sono dimenticato come :( qualcuno sa come si fa? Grazie