Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gypsy7
solo a me questa rom consuma una cosa sporpositata di RAM (1.4gb), crasha e riavvia??? sono già 2-3 nightly diverse che monto o_O
So che è una rottura formattare tutto ma prova con un'installazione pulita dell'ultima nigthly. Vedrai che tutti i problemi spariranno (io ho fatto l'installazione pulita della nightly di oggi e tutto va benissimo).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
So che è una rottura formattare tutto ma prova con un'installazione pulita dell'ultima nigthly. Vedrai che tutti i problemi spariranno (io ho fatto l'installazione pulita della nightly di oggi e tutto va benissimo).
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
E' proprio quello che ho fatto con queste ultime 2 3 nightly a questa parte (full wipe intendi no?). ora comunque provo a seguire il tuo consiglio e montare l'ultima. Mi dispiacerebbe cambiarla perche è tra le piu personalizzabili anche se nn molto reattiva.
-
Nessuno ti costringe ad usare le nightly. Se vuoi stabilità e performance usa le M. Tra l'altro dovrebbero essere prossime le bisettimanali. Putroppo le nightly sono instabili per loro stessa natura.
-
Quote:
gypsy7
solo a me questa rom consuma una cosa sporpositata di RAM (1.4gb), crasha e riavvia??? sono già 2-3 nightly diverse che monto o_O
Mi faresti un elenco delle app che hai installato? E poi devi dirmi sulla gestione delle app quali sono quelli attive. Per il discorso dei riavvi dimmi se hai kernel stock cyanogrnmod o un'altro custom! Hai fatto qualche modifica al kernel con trickstermod o kernel twicks?
Tutto sto consumo di ram sulle nigtly non l'ho mai notato, forse hai qualche app che rimane sempre attiva!
-
Ragazzi son passato da poco alla cyano.. Ho messo la m6 non ho molto tempo per mettere le nightly.. Capita anche a voi che ogni tanto si blocca? Non ho fatto cambiamenti al kernel è tutto stock cyano..
-
Quote:
anerandros
Ragazzi son passato da poco alla cyano.. Ho messo la m6 non ho molto tempo per mettere le nightly.. Capita anche a voi che ogni tanto si blocca? Non ho fatto cambiamenti al kernel è tutto stock cyano..
io personalmente non ho mai avuto problemi simili
e cmq per mettere le nightly non ci si perde tutto questo tempo eh...... anzi, una volta scaricata fa tutto da solo
-
Quote:
TheViking
io personalmente non ho mai avuto problemi simili
e cmq per mettere le nightly non ci si perde tutto questo tempo eh...... anzi, una volta scaricata fa tutto da solo
Lo so lo so :) l'unico problema è che non sto sempre a casa quindi non ho sempre il WiFi per scaricare preferisco per mia comodità aspettare le stabili e mettere direttamente quelle :) comunque sto fatto che si blocca lo faceva anche con la slimkat per questo son passato alla cyano..però con la stock non mi succede.. Mistero..
-
Quote:
anerandros
Lo so lo so :) l'unico problema è che non sto sempre a casa quindi non ho sempre il WiFi per scaricare preferisco per mia comodità aspettare le stabili e mettere direttamente quelle :) comunque sto fatto che si blocca lo faceva anche con la slimkat per questo son passato alla cyano..però con la stock non mi succede.. Mistero..
metti le nightly e flasha quando hai il wifi..... oppure puoi anche usare cyandelta e flashi giornalmente scaricando solo 10-20mb di update
per i blocchi, hai attivo qualcosa che crea noia? prova a cambiare governor, così, giusto per test, si sa mai
-
Quote:
TheViking
metti le nightly e flasha quando hai il wifi..... oppure puoi anche usare cyandelta e flashi giornalmente scaricando solo 10-20mb di update
per i blocchi, hai attivo qualcosa che crea noia? prova a cambiare governor, così, giusto per test, si sa mai
Allora mi si era impalato tutto completamente quindi ho spento e ho montato la madhi.. Io di solito i kernel non li tocco mai lascio tutto com'è non amo andare a fare modifiche a quelle partizioni quindi era tutto apposto per il resto non saprei.. Ho preferito mettere la mahdi per vedere se è un problema mio o della ROM in quanto mi è successo dapprima con la slimkat ora con la cyano se mi succede con la madhi significa che il problema è mio forse ho corrotto qualcosa anche se non so cosa :) vi farò sapere ;)
-
Dopo molto tempo ho riprovato la cyano. La batteria mi sembra buona (comunque è presto per parlare) ma la cosa che più mi ha colpito è il nuovo theme chooser. Fatto benissimo, molto intuitivo e con la chicca di poter applicare gli Icon pack per rendere le loro icone "di sistema" sono un malato di personalizzazione e temo che questa rom rimanga per un bel po' nel mio Nexus rotfl.
Comunque testerò per benino in questi giorni