Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
Ragazzi ma per caso se oggi esce una nightly buggata posso saltarla e passare direttamente a quella di dopodomani ?
Io di solito quando ne trovo una stabile mi fermo per un po, almeno per fare qualche ciclo di carica e farla stabilizzare con il kernel che li monto, se flashi tutti i giorni la batteria non si stabilizzerà mai.. Quando noto dal changelog che ci sono modifiche importanti, allora lì aggiorno ;)
-
Quote:
SPAstef
incredibile. o son scemo? ahah
due giorni fa le ho messe su e l'app fotocamera era identica all originale..adesso ho ripulito tutto telefono, rimesso cyano subito e sempre queste gapps e, non c'è photosphere nè hdr+ ahah omg
-
Quote:
landroS2
incredibile. o son scemo? ahah
due giorni fa le ho messe su e l'app fotocamera era identica all originale..adesso ho ripulito tutto telefono, rimesso cyano subito e sempre queste gapps e, non c'è photosphere nè hdr+ ahah omg
cazzo anche a me è sparito l hdr+ ieri ce lo avevo o.o
-
Io con le gapps banks nessun problema, ho sempre la fotocamera stock
-
1 allegato(i)
Ragazzi dopo aver installato l' ultima nighyly+franco kernel sembra andare tutto OK mai segna la batteria in carica e ad JNA percentuale assurda, dovrei preoccuparmi o é INA bug (nulla di grave?!)
-
Quote:
alephone
Ragazzi dopo aver installato l' ultima nighyly+franco kernel sembra andare tutto OK mai segna la batteria in carica e ad JNA percentuale assurda, dovrei preoccuparmi o é INA bug (nulla di grave?!)
È il kernel che non è compatibile alle ultime nightly, e non segna l effettiva rimanenza della carica.. dovrebbe esserti sparita anche la voce batteria dalle impo XD io son tornato indietro alla nightly del 15 dove il problema non si presentava, sto usando la r23 del franco..
-
A me capita che la linea molto spesso scompare del tutto , è un problema solo mio? Ho Tim!
-
ragazzi io faccio gli aggiornamenti delle nightly direttamente dalle informazioni del dispositivo, senza andare manualmente nella recovery e fare i wipe ecc.. fa tutto da solo vero?
-
Quote:
ivanx92
ragazzi io faccio gli aggiornamenti delle nightly direttamente dalle informazioni del dispositivo, senza andare manualmente nella recovery e fare i wipe ecc.. fa tutto da solo vero?
faccio anche io cosi tranquillo mai avuto problemi :)
-
Quote:
ivanx92
Quote:
amo93
faccio anche io cosi tranquillo mai avuto problemi :)
Installate cyandelta, le differenze giornaliere tra le varie nightly sono di pochi MB, con questa applicazione scaricabile dallo store, vi evitate di scaricare tutta la ROM intera!!
È la stessa identica cosa, ma ci vogliono pochi secondi di download! ;)