Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheViking
Solo la radio
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358541357
-
Quote:
AI0LIA
ok, stasera flasho e poi faccio dei test per vedere se è migliorato qualcosa.... passando dal gnex al n5 mi sono accorto che il n5 ha un segnale molto instabile rispetto al gnex....
vi aggiornerò ;)
-
Quote:
TheViking
ok, stasera flasho e poi faccio dei test per vedere se è migliorato qualcosa.... passando dal gnex al n5 mi sono accorto che il n5 ha un segnale molto instabile rispetto al gnex....
vi aggiornerò ;)
Più che altro ha un segnale wifi peggiore di altri telefoni, ora è da valutare con la nuova radio ;)
-
Quote:
AI0LIA
Più che altro ha un segnale wifi peggiore di altri telefoni, ora è da valutare con la nuova radio ;)
bah come wifi lo reputo più o meno uguale al gnex.... o per lo meno, usandolo in casa, non rilevo particolari problemi, neanche quando sono in giardino e fuori casa..... però come parte telefonica bp1 fa proprio ca*are
-
ragazzi un problemone, ho la ciano 11 e ho installato franco kernel, il telefono non va più avanti dalla scritta google iniziale.
che fo?
-
Quote:
PisaPhonia
ragazzi un problemone, ho la ciano 11 e ho installato franco kernel, il telefono non va più avanti dalla scritta google iniziale.
che fo?
Cyano=ROM CAF
Franco=Kernel AOSP
Franco su CM=Bootloop
-
azz.. mi ricordavo che prima girava.. devo cambiare kernel
-
ciao ragazzi, io che ho aggiornato a 4.4.3 e ho fatto il root e la recovery posso montare le nuove versioni della cyanogen? grazie
-
Quote:
sex110182
ciao ragazzi, io che ho aggiornato a 4.4.3 e ho fatto il root e la recovery posso montare le nuove versioni della cyanogen? grazie
Aspetta che esca quella con i nuovi sorgenti 4.4.3
-
Quote:
AI0LIA
Aspetta che esca quella con i nuovi sorgenti 4.4.3
si sa quando possa uscire ? grazie