Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GrayFullbuster
okok seguo il tuo consiglio! se mi si bricka ti vengo a cercare a casa ahahah (scherzo) ... mo vediamo un pochetto..
Non ti dovrebbe brikkare nulla, assicurati solo che la ROM sia quella per hammerhead e non per altro terminale e fai questi passaggi non dovresti avere alcun problema, che recovery usi?
-
Quote:
GrayFullbuster
Salve ragazzi, non so più cosa fare, oggi ho deciso di mettere la cyanogen mod. Ho seguito tutti i passi della guida. Solo che come ho acceso il telefono resta bloccato all'avvio, con il logo della cm... Non so che fare, se tengo premuto il tasto power si riavvia il telefono anzichè spegnersi! Qualcuno mi sa dare una mano?
il primo avvio è più lungo del solito nè......
scarica il wugresh (toolkit) e riflasha tutto stock e poi rifai la procedura
-
Se cambi rom devi fare wipe completo, rileggi qualche guida per rinfrescarti la memoria 😉
Ps: non rischi di brickare
-
Quote:
AI0LIA
La parte radio della 4.4.3 puoi anche flasharla à parte, lo abbiamo fatto un po tutti sul forum. Sui vantaggi sinceramente non riesco a valutare. Comunque devi aggiornare perché questa parte di aggiornamento non è contenuto quando uscirà la nuova rom con i sorgenti 4.4.3
Mi daresti un link per la parte radio? Grazie
-
Quote:
Angerfist
Mi daresti un link per la parte radio? Grazie
http://downloads.codefi.re/autoprime...U84M_RADIO.zip
Flash senza wipe
-
Quote:
AI0LIA
Posso tornare al vecchio modem? Mi sembra che questo non vada un granché....
-
Quote:
pierluigi1
Posso tornare al vecchio modem? Mi sembra che questo non vada un granché....
Flasha il vecchio e lo sovrascriverà, ma io non te lo consiglio
-
Quote:
AI0LIA
Flasha il vecchio e lo sovrascriverà, ma io non te lo consiglio
Sto consumando dato tantissimo. 800 mega senza far nulla...
-
Quote:
pierluigi1
no c'è qualcosa che non va
a me era capitato sul nexus s (o sul galaxy nexus, non ricordo), e c'era un errore nella gestione del download degli aggiornamenti di google
guarda in dati mobili qual'è il processo che si ciuccia tutti quei dati e facci sapere
ps: io con cm11 e radio nuova non ho alcun problema
-
Quote:
pierluigi1
Non credo questo consumo esagerato sia dovuto alla radio nuova, hai controllato se magari ti è partito in automatico il backup foto di Google +?