Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Sto consumando dato tantissimo. 800 mega senza far nulla...
il problema è che android ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.3 stock nonostante abbiamo una custom rom e lo sta tirando giù in background.. o_O
-
Quote:
zachmilano
il problema è che android ha rilevato l'aggiornamento alla 4.4.3 stock nonostante abbiamo una custom rom e lo sta tirando giù in background.. o_O
sicuro che stia succedendo questo? se così è bisogna attrezzarsi alla svelta perchè altrimenti siamo tutti fott*ti
qualcuno x favore può dirmi qual'è il prosecco?
-
3 allegato(i)
Quote:
TheViking
sicuro che stia succedendo questo? se così è bisogna attrezzarsi alla svelta perchè altrimenti siamo tutti fott*ti
sicuro al 100%.. ti posto 3 screen..
il processo è il play services.. se lo secchi non puoi più usare nulla :(
Allegato 113159
Allegato 113160
Allegato 113161
-
Quote:
TheViking
qualcuno x favore può dirmi qual'è il [B]prosecco[B]?
Il prosecco è un vino, in genere si usa per fare aperitivi!!! Ahahha scusa ma non ho saputo resistere
-
Quote:
zachmilano
E quindi che si fa?
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
io, nel frattempo che cyano non fixa, ho limitato i dati in background del playservice..
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
Credo che ti chiede la conferma per installarlo, e quindi puoi temporeggiare fino alla nuova nightly basata su Android 4.4.3. Comunque per sicurezza fatti un backup da recovery, comunque la cosa mi sembra molto strana....
-
Quote:
pierluigi1
E quindi che si fa?
Quote:
zachmilano
io, nel frattempo che cyano non fixa, ho limitato i dati in background del playservice..
Quote:
zachmilano
Quote:
TheViking
Quote:
zachmilano
provate a cancellare la cache e dati del play services? Che la rom cyano scarichi in automatico il nuovo stock google è molto strano
-
Quote:
Cru0r
Credo che ti chiede la conferma per installarlo, e quindi puoi temporeggiare fino alla nuova nightly basata su Android 4.4.3. Comunque per sicurezza fatti un backup da recovery, comunque la cosa mi sembra molto strana....
sembra stranissima anche a me, ma purtroppo (almeno nel mio caso) è così.. prova ad andare nel playstore e vedere se c'è un aggiornamento del play services.. a me l'ha aggiornato ieri e da li ho iniziato ad avere il messaggio di aggiornamento del sistema..
-
Quote:
asus85
provate a cancellare la cache e dati del play services? Che la rom cyano scarichi in automatico il nuovo stock google è molto strano
??? non puoi cancellare i dati del play services!!!! e comunque non è la cyano che si sta tirando giù la stock, ma direttamente google con il suo play services!!!