Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Installate cyandelta, le differenze giornaliere tra le varie nightly sono di pochi MB, con questa applicazione scaricabile dallo store, vi evitate di scaricare tutta la ROM intera!!
È la stessa identica cosa, ma ci vogliono pochi secondi di download! ;)
gia provato cyandelta con galaxy nexus e nexus 4 a volte dava problemi quindi l'ho tolto :)
-
Quote:
DjAndrews91
È il kernel che non è compatibile alle ultime nightly, e non segna l effettiva rimanenza della carica.. dovrebbe esserti sparita anche la voce batteria dalle impo XD io son tornato indietro alla nightly del 15 dove il problema non si presentava, sto usando la r23 del franco..
Si esatto, sono tornato alla build di ieri e non ho installato il kernel tanto per il momento mi sto trovando bene.
Grazie mille per la risposta
-
Nella cyano hanno messo lo screen recorder di sistema come nella cataclysm? Passo a cyano solo se c'è quello.
-
Ragazzi ma la cyano ha qualche menù per controllare il led di notifica ? Se si da dove si raggiunge ?
grazie
-
Quote:
alephone
Ragazzi ma la cyano ha qualche menù per controllare il led di notifica ? Se si da dove si raggiunge ?
grazie
impo -> display & lights
-
Quote:
alephone
Si esatto, sono tornato alla build di ieri e non ho installato il kernel tanto per il momento mi sto trovando bene.
Grazie mille per la risposta
Io con il kernel cyano ho notato che la frequenza minima della CPU, era impostata a 960 di default, e anche abbassandola dalle impo a 300 tornava a quel valore dopo pochi secondi, di conseguenza rimaneva sempre su quel carico al minimo, per schizzare sopra i 1500 senza motivo, di conseguenza quando usavo il telefono la batteria scendeva in una velocità imoressionante!! Per quello ho preferito tornare alla 15 e mettere il franco.. Ora i consumi sono notevolmente ridotti!!
-
Quote:
DjAndrews91
Io con il kernel cyano ho notato che la frequenza minima della CPU, era impostata a 960 di default, e anche abbassandola dalle impo a 300 tornava a quel valore dopo pochi secondi, di conseguenza rimaneva sempre su quel carico al minimo, per schizzare sopra i 1500 senza motivo, di conseguenza quando usavo il telefono la batteria scendeva in una velocità imoressionante!! Per quello ho preferito tornare alla 15 e mettere il franco.. Ora i consumi sono notevolmente ridotti!!
Capito, io sinceramente non sono molto pratico ad impostare i kernel (e non solo lol)quindi preferisco per il momento lasciare tutto come preimpostato (tanto a consumi mi trovo abbastanza bene) e poi quando la cyano sarà più stabile inizierò a utilizzare kernel modificati, grazie comunque per il consiglio !
-
Ha senso metter Nova launcher se installo cyanogen?
-
Quote:
AI0LIA
Ha senso metter Nova launcher se installo cyanogen?
Nova launchrr ha sempre senso ! Su nexus 5 non aumenterà la fluidità ma comunque permette infinite personalizzazioni...
-
Quote:
alephone
Nova launchrr ha sempre senso ! Su nexus 5 non aumenterà la fluidità ma comunque permette infinite personalizzazioni...
Quindi anche se ho kitkat, cyanogen, Nova è da preferire ai launcher stock?