Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
??? non puoi cancellare i dati del play services!!!! e comunque non è la cyano che si sta tirando giù la stock, ma direttamente google con il suo play services!!!
Io ho bloccato i dati in background
-
Quote:
pierluigi1
Io ho bloccato i dati in background
bastano quelli del processo del play services ;)
-
Quote:
zachmilano
bastano quelli del processo del play services ;)
Fammi un favore, io sono sotto stock
Vai in impostazioni app e prendi la pagina "Tutte" cerca il servizio "google service framework" da quello che ricordo ai tempi del galaxy nexus per forzare l'aggiornameto bisognava terminate questo servizio. Vedi se è possibile bloccarlo
Edit:
Vai su google e fai una ricerca con questi campi:
Google play service a cosa serve
Prendi il 2° risulato
Non posso postarlo perche è di un forum concorente.
-
ma si sa se la versione di oggi va bene per chi ha android 4.4.3 ?
grazie
-
Quote:
asus85
Il prosecco è un vino, in genere si usa per fare aperitivi!!! Ahahha scusa ma non ho saputo resistere
sì, ok, ma qual'è?!??!?!?!?!? mi serve il nome della cantina! :P
-
Quote:
zachmilano
sembra stranissima anche a me, ma purtroppo (almeno nel mio caso) è così.. prova ad andare nel playstore e vedere se c'è un aggiornamento del play services.. a me l'ha aggiornato ieri e da li ho iniziato ad avere il messaggio di aggiornamento del sistema..
che versione di nightly hai?
-
Quote:
asus85
Fammi un favore, io sono sotto stock
Vai in impostazioni app e prendi la pagina "Tutte" cerca il servizio "google service framework" da quello che ricordo ai tempi del galaxy nexus per forzare l'aggiornameto bisognava terminate questo servizio. Vedi se è possibile bloccarlo
certo che è possibile bloccarlo, veramente è possibile anche disattivarlo ma crea instabilità
Quote:
TheViking
che versione di nightly hai?
nessuna nightly, ho la m6..
-
Quote:
zachmilano
certo che è possibile bloccarlo, veramente è possibile anche disattivarlo ma crea instabilità
nessuna nightly, ho la m6..
io con nighlty del 03/06 non avevo nessun problema però ho bloccato i dati in background in mobilità per sicurezza
qualcuno con la m6 può verificare se il problema si ripresenta?
-
Quote:
TheViking
io con nighlty del 03/06 non avevo nessun problema però ho bloccato i dati in background in mobilità per sicurezza
qualcuno con la m6 può verificare se il problema si ripresenta?
per me non è un problema della cyano o della versione della cyano, ma di google stessa che sta cercando di forzare l'aggiornamento alla 4.4.3.. non è notizia infatti di qualche giorno fa che con le nuove relase android voleva chiudere molte funzioni "aperte" del os e quindi marginare il modding? Ripeto: se secchi il servizio o disabiliti i dati in background del play services non ci sono più consumi anomali di dati o richieste di update.. e il servizio play services (ormai diventato il fulcro di google per controllare ogni dispositivo android) è solo di google
-
Quote:
zachmilano
per me non è un problema della cyano o della versione della cyano, ma di google stessa che sta cercando di forzare l'aggiornamento alla 4.4.3.. non è notizia infatti di qualche giorno fa che con le nuove relase android voleva chiudere molte funzioni "aperte" del os e quindi marginare il modding? Ripeto: se secchi il servizio o disabiliti i dati in background del play services non ci sono più consumi anomali di dati o richieste di update.. e il servizio play services (ormai diventato il fulcro di google per controllare ogni dispositivo android) è solo di google
È un gomblotto!! Ok, scusami, ma non potevo resistere. Sinceramente non credo che Google voglia arginare il modding (cosa comunque senza senso) facendo aggiornare le rom custom, inoltre, seguendo il tuo ragionamento, pure agli altri utenti potrebbe accadere ciò, ma ancora non vi sono testimonianze....