Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
taiodoio
Passando alla M7 (quando sarà rilasciata) essendo basata su 4.4.3 sarà necessario flashare anche il modem (baseband) nuovo?
(dove si trova, nel caso?)
Grazie!:)
radio:LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
-
Se uno viene dalla factory 4.4.3 non deve flashare il modem vero?
-
Ti ringrazio! Visto il link, ne deduco che sarà d'obbligo flasharla!
Ancora due domande se posso..
1) va flashato prima o dopo la rom?
2) i problemi di consumo anomalo della ram sono ancora presenti con le ultime nightly?
-
Quote:
vespino75
Se uno viene dalla factory 4.4.3 non deve flashare il modem vero?
Domanda da SOS modding, comunque no.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
Quote:
taiodoio
1) va flashato prima o dopo la rom?
?
È indifferente, comunque tutte le domande circa il modem sono da postare in SOS modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
-
Ho art come runtime. Posso tenerlo se scarico una nightly 4.4.3? Devo solo mettere le gapps 4.4.3 o c è altro? Grazie
-
Quote:
pierluigi1
Ho art come runtime. Posso tenerlo se scarico una nightly 4.4.3? Devo solo mettere le gapps 4.4.3 o c è altro? Grazie
Lascia art tranquillamente, flasha la nuova nightly e metti le ultime gapp paranoid o le banks
-
Quote:
AI0LIA
Lascia art tranquillamente, flasha la nuova nightly e metti le ultime gapp paranoid o le banks
Sai come va a consumi?
-
Quote:
pierluigi1
Sai come va a consumi?
Provala, che perdi! Al massimo torni indietro ;)
-
Quote:
AI0LIA
No che significa? Che non devo flashare nulla no? ... non mi sembra di essere Hot!, comunque quel cacchio di topic SOS tratta praticamente ogni tipo di argomento, è dispersivo e sta diventando inutile proprio per questo, oramai i topic si aprono solo per le nuove rom.
-
Quote:
vespino75
No che significa? Che non devo flashare nulla no? ... non mi sembra di essere Hot!, comunque quel cacchio di topic SOS tratta praticamente ogni tipo di argomento, è dispersivo e sta diventando inutile proprio per questo, oramai i topic si aprono solo per le nuove rom.
Se hai messo la factory nuova non serve. Per espressa richiesta dei mod, gli argomenti che trattano come argomento "radio" sono da postare in SOS modding ;)