Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non ho flashato le gapps 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Sinceramente non ho flashato le gapps 4.4.3
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
devi fare cosi:wipe cache,wipe dalvik,wipe data,wipe sistem!flash rom e gapp!fatti prima un backup con titanium delle app,perche perdi le tue app e i dati;)
-
Io flashando sempre le nightly sono passato da 4.4.2 a 4.4.3 senza riflashare le gapps e va tutto a meraviglia :-)
-
Quote:
TheViking
Io flashando sempre le nightly sono passato da 4.4.2 a 4.4.3 senza riflashare le gapps e va tutto a meraviglia :-)
ti credo,però sarebbe meglio avere quelle 4.4.3 per fare un lavoro certosino;)in ogni caso l utente è nuovo ed è meglio che lo faccia cosi impara anche la procedura;)
-
Macché certosino.... Se funziona significa che è tutto ok certosinamente rotfl
-
Ragazzi potete dare un occhio anche voi se nell ultima nightly (succede già da qualche aggiornamento) riuscite a spostare le icone nella home da una pagina all'altra? Io non riesco più ad aggiungere schermate alla Home, sono obbligato ad usare solo quella principale. Ho provato anche a cercare qualche impostazione ma niente.
-
Quote:
Droid1990
Ragazzi potete dare un occhio anche voi se nell ultima nightly (succede già da qualche aggiornamento) riuscite a spostare le icone nella home da una pagina all'altra? Io non riesco più ad aggiungere schermate alla Home, sono obbligato ad usare solo quella principale. Ho provato anche a cercare qualche impostazione ma niente.
a me tutto ok
prova a fare wipe system dalvik e cache, flash rom e gapps e vedi se risolvi
-
Quote:
cobra69
ti credo,però sarebbe meglio avere quelle 4.4.3 per fare un lavoro certosino;)in ogni caso l utente è nuovo ed è meglio che lo faccia cosi impara anche la procedura;)
oggi per scrupolo ho fatto wipe system dalvik cache e install nightly del 18 + gapps per 4.4.3 perchè ho whatsapp che non pusha più correttamente..... vedremo se mi risolve il problema
-
Con la nightly di oggi hanno attivato il codice di Heads Up, sistema di notifiche simile a Hover della PA.
Interessante ;)
-
Quote:
ilbert
Con la nightly di oggi hanno attivato il codice di Heads Up, sistema di notifiche simile a Hover della PA.
Interessante ;)
Hanno aggiornato anche ad Android 4.4.4 :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App