Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Hai attivato i geo Tag nelle foto vero? È quello che ti succhia così tanto la batteria.. Prova a cancellare i dati Dell app, sennò disattiva l impostazione se non la utilizzi..[/QUOTE]
Li ho sempre tenuti attivi e non ho mai avuto questo problrma.. Provo a cancellare i dati allora ma è strano
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
TheViking
domanda banale: hai attivato i dati?
al max wipe system dalvik e cache, flash rom + gapps e se il problema resta senti la vodafone.... oppure senti prima la vodafone e poi fai la procedura.... ah, magari aggiorna pure la parte radio visto che ci sei ;)
Ciao ho notato che il problema è del cellulare... appena attivo la possibilità di connettermi all'LTE (abbasso il menù rapido e clicco su LTE ON dal tile che ho messo ed in contemporanea quello della rete 2G/3G passa a 2G) lì mi cade la connessione senza possibilità di ripristino se non riavviando...
Ho già effettuato i 3 wipe proprio ieri sera ed ho riflashato ma nulla... mi puoi linkare una procedura per aggiornare la parte radio?
grazie mille... vorrei sottolineare che ho la Cyano M7
-
Quote:
Stary
Ciao ho notato che il problema è del cellulare... appena attivo la possibilità di connettermi all'LTE (abbasso il menù rapido e clicco su LTE ON dal tile che ho messo ed in contemporanea quello della rete 2G/3G passa a 2G) lì mi cade la connessione senza possibilità di ripristino se non riavviando...
Ho già effettuato i 3 wipe proprio ieri sera ed ho riflashato ma nulla... mi puoi linkare una procedura per aggiornare la parte radio?
grazie mille... vorrei sottolineare che ho la Cyano M7
se vai indietro di 2/3 pagine ho linkato dove trovare la radio
scarichi il zip e lo flashi da recovery senza wipe
riavvi e la radio è aggiornata ;)
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti. Credo di avere una specie di "problema" con il mio Nexus 5 e la Cyanogenmod.
Premesso che la sto usando da una settimana circa, il mio problema non è nè di rallentamento nè di lag (tutto fluidissimo, ho installato 3 nightly in questa settimana), ma sta nella memoria.
Mi spiego meglio.
Ho installate all'incirca 200 app (veramente poche di grandi dimensioni, 3 massimo). Zero musica e praticamente zero foto/video avendolo formattato da poco.
Se vado nella parte "memoria" nelle impostazioni mi da la schermata che linko sotto, ovvero 12,55 Gb di spazio totale e 5,94 disponibili. Se valutiamo lo schema però non è così. Quelli disponibili dovrebbero essere molti di più!
Quando avevo tutto stock (e molte più app installate) la memoria utilizzata era anche meno! Che ci sia qualche file di sistema della cyano che occupa così tanto? non lo riesco a capire.
Controprova: analisi fatta con clean master. La memoria totale è la stessa (12,55 Gb). Ma risultano esserci occupati 4,7 Gb di "Altro". Cosa saranno?
Io ho già fatto un paio di pulizie alla cache, ma non risolve giustamente un bel nulla. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Non so davvero dove sbattere la testa, se fare una reinstallazione o cosa.
Un grazie anticipato per l'aiuto :-D
Allegato 114738
Allegato 114739
-
Quote:
TheViking
se vai indietro di 2/3 pagine ho linkato dove trovare la radio
scarichi il zip e lo flashi da recovery senza wipe
riavvi e la radio è aggiornata ;)
ciao, scusami per il disturbo... ho trovato questo file: LGD820_KTU84M... è questo? avendo ancora l'M7 (4.4.2) posso procedere tranquillamente? grazie mille...
-
Quote:
Stary
ciao, scusami per il disturbo... ho trovato questo file: LGD820_KTU84M... è questo? avendo ancora l'M7 (4.4.2) posso procedere tranquillamente? grazie mille...
Secondo post del 3d SOS modding ;)
-
Solo a me nella galleria, in alcuni video c'è una barra verde laterale persistente ?
Ciao a tutti e grazie!!!!
P.s. Ovviamente Kernel Stock.
-
è da circa una settimana che ho la cyanogenmod11 ultima versione stabile.
di rado ho dei riavvi random del sistema e qualche volta dei crash nell'applicazione fotocamenta con hdr+ abilitato.
proverò col full wipe più avanti!
-
Ho notato che Le prestazioni grafiche sono calate (esempio per vedere il redimento grafico provo sempre Dead Trigger 2,va a scatti e si blocca ) mentre con la stock nessun problema. È normale ?
-
Ma una Cyano con Android L? Si sa qualcosa?��