Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema provengo dalla miui dove avevo il problema delle notifiche adesso passando a questa rom pensavo di averlo risolto e non so se é stato complice il backup e il successivo ripristino con titanium di tutto resta comunque il fatto che adesso non mi arrivano le notifiche a meno di non aprire l'app ho fatto Wipe dalvik e cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialOne1992
Ragazzi ho un problema provengo dalla miui dove avevo il problema delle notifiche adesso passando a questa rom pensavo di averlo risolto e non so se é stato complice il backup e il successivo ripristino con titanium di tutto resta comunque il fatto che adesso non mi arrivano le notifiche a meno di non aprire l'app ho fatto Wipe dalvik e cache
rifai un'installazione pulita.
prova a stare qualche minuto senza ripristino con titanium.
se in questo lasso di tempo le notifiche ti arrivano (fatti mandare sms , what app o altro) vuol dire che è il backup che si porta dietro qualche porcheria..
Quote:
amo93
leggendo sul loro blog dicono che flashare la m8 su una nightly dal 30 in poi causa questo problema perchè è come se torni indietro
culovic.... avevo la nightly del 29 rotfl
-
Quote:
om1
rifai un'installazione pulita.
prova a stare qualche minuto senza ripristino con titanium.
se in questo lasso di tempo le notifiche ti arrivano (fatti mandare sms , what app o altro) vuol dire che è il backup che si porta dietro qualche porcheria..
culovic.... avevo la nightly del 29 rotfl
Anche io avevo quella del 29
-
Impressioni sulla m8?problemi?
-
Quote:
pierluigi1
io ho avuto due crash oggi..uno per un aggiornamento di un tema e laltro nella lock screen ..mah ho aggiornato da cm updater dalla m7
-
Quote:
pierluigi1
Nessun problema qui, per ora :)
-
A me tutto ok, come detto, aggiornare e fare i wipe mi ha anche risolto il problema di "servizi Google"
-
La nightly di oggi che cosa ha di diverso rispetto alle versioni precedenti per pesare circa 245 MB rispetto ai 222 circa dei giorni precedenti?
-
Com'è questa M8 rispetto all'altra stable, M7?
Mi conviene l'aggiornamento?
-
No riesco a capire il perché pesa 245mb, comunque ho l'impressione che è molto fluida e la batteria è ottima.
Mi sembra una delle night migliori, meglio della M8