Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
oddio non mi è mai capitata una cosa del genere!
Lo so, faccio cose strane con il telefono. Ho provato a installare Linux on Android. Il Terminal Emulator saltava dei pezzi
-
Quote:
ryk
Come mai anche mettendo expantend desktop nei giochi mi resta la barra nera laterale ?
Che gioco è? Ho appena provato un po' di giochi e nessuno presenta la banda nera laterale, a questo punto credo sia il gioco che non supporta la risoluzione.
-
Quote:
ilbert
Che gioco è? Ho appena provato un po' di giochi e nessuno presenta la banda nera laterale, a questo punto credo sia il gioco che non supporta la risoluzione.
Capita a volte... Ma con app normali. Per risolvere prova a uscire (senza chiudere l'app) e poi rientrare
-
Quote:
ilbert
Asphalt 8,ora provo real racing 3
-
Quote:
ryk
Asphalt 8,ora provo real racing 3
Tranquillo. Fa cosi anche a me
-
Ragazzi come siamo messi con gli ultimi aggiornamenti? Ho sentito un po' di lamentele per le prime nightly (il che è normale dato il nome stesso), però volevo capire se ora è migliorata.. Anche in termini di conusmo perchè un mio amico che ha flashato, mi pare, la seconda o terza nightly ha un battery drain abbastanza significativo..
-
E uscita oggi una nuova nightly con il supporto per i kernle custom che accusavano i problemi con l'impostazione della batteria
-
Quote:
fornaiojr
E uscita oggi una nuova nightly con il supporto per i kernle custom che accusavano i problemi con l'impostazione della batteria
Finalmente. Reboot in Cyano e FLASHH
-
Rewiew a più presto allora :)
-
Ma ogni volta che cambio ROM devo reinstallare tutte le apps? Oppure c'è un modo per fare un backup ripristinabile?