questo come funziona?
cancella le foto fatte tempo prima?
Visualizzazione stampabile
Devi installare la google camera sullo store per avere HDR+
La M8 oltre al problema della camera ha quello random della perdita delle foto, le performance del kernel insoddisfacenti e una miriade di altri piccoli bugs rispetto alle ultime nightlies. Difficilmente si ripeterà in futuro ma questa volta è andata così.[/QUOTE]
Ho scaricato la google cmaera a non c'è l'opzione per mettere l'hdr
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io non l'ho avuto, lo descrive un utente qualche post indietro, lo hanno avuto in diversi.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/a3uqa3us.jpg
Giuro non lo sapevo mi spiace. Un'altro bug sembra. TOGLIETELA date retta, le nightlies funzionano molto meglio c'è una differenza ENORME sia della rom che del kernel. La prossima M9 non avrà nessuno di questi problemi visto che sulle nightlies sono già stati risolti, a parte quello delle foto di cui non sono sicuro. Conviene aspettare quella stando però su una delle ultime nightlies!
Giuro non lo sapevo mi spiace. Un'altro bug sembra. TOGLIETELA date retta, le nightlies funzionano molto meglio c'è una differenza ENORME sia della rom che del kernel. La prossima M9 non avrà nessuno di questi problemi visto che sulle nightlies sono già stati risolti, a parte quello delle foto di cui non sono sicuro. Conviene aspettare quella stando però su una delle ultime nightlies![/QUOTE]
Ma passando dalla m8 ad una nightly i dati si cancellano?
Ma passando dalla m8 ad una nightly i dati si cancellano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, devi solo flashare e poi fare un wipe cache e dalvik-cache e sei a posto.
Quando uscirà la M9 lo stesso, basta che stai attento a non flashare una nightly successiva alla M9. È tornare indietro a richiedere un reset dei dati, non andando avanti di versione.
Edit: ma tapatalk fà proprio schifo dopo l'ultimo aggiornamento o sbaglio? :eek:
Quindi per esempio posso anche passare ipoteticamente dalla nightly di oggi alla m9?
È scritto nel primo post, segui la voce installazioni dell'update. Passare dallo snapshot a qualunque nightly successiva è un'update. Passare da una nightly qualunque ad uno snapshot successivo è un'update. Quindi, si.
Se invece ci ripensi e vuoi tornare allo snapshot devi resettare i dati perdendoli, quindi fatti un nandroid prima di flashare. ;)