Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un'informazione: io ora monto la TWRP con rom e kernel stock, e ci ho salvato sopra due backup. Se adesso volessi provare la cyano dovrei mettere per forza la CWM ? E in tal caso i nandroid backup che avevo salvati sulla TWRP li perderei?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Ragazzi un'informazione: io ora monto la TWRP con rom e kernel stock, e ci ho salvato sopra due backup. Se adesso volessi provare la cyano dovrei mettere per forza la CWM ? E in tal caso i nandroid backup che avevo salvati sulla TWRP li perderei?
Non occorre mettere la cwm. Io con la TWRP sono apposto
-
Quote:
zichichi
Non occorre mettere la cwm. Io con la TWRP sono apposto
Grazie. Sai anche che differenza intercorre tra le gapps di cyano e quelle di paranoid? E la Nightly mi conviene scaricare l'ultima versione (ovvero quella di oggi) ?
-
Provata ma sinceramente penso di toglierla subito. Sono rimasto molto deluso, praticamente questa cyano è quasi indistinguibile dalla rom stock.
-
Quote:
Gianpi91
Provata ma sinceramente penso di toglierla subito. Sono rimasto molto deluso, praticamente questa cyano è quasi indistinguibile dalla rom stock.
La cyano è una stock a livello personalizzativo! Ha poco di custom rom, inoltre rispetto alla stock google ha settato la CPU al risparmio e quindi la fluidità non è minimamente paragonabile. Prova una aosp ;)
-
Quote:
AI0LIA
La cyano è una stock a livello personalizzativo! Ha poco di custom rom, inoltre rispetto alla stock google ha settato la CPU al risparmio e quindi la fluidità non è minimamente paragonabile. Prova una aosp ;)
Cioè la cyano è meno fluida della stock (a me sono parse uguali)? Ma quindi in breve quali sarebbero i vantaggi di questa rom?
-
Quote:
Gianpi91
Cioè la cyano è meno fluida della stock (a me sono parse uguali)? Ma quindi in breve quali sarebbero i vantaggi di questa rom?
Che dovrebbe consumare di meno, per il resto io non la userei mai :D
-
Che differenza c'è tra la cartella "emulated" e la cartella "0" che si trova al suo interno? ho notato che i dati sono praticamente replicati. Non vorrei che occupassero il doppio dello spazio!
-
Quote:
mat738
Che differenza c'è tra la cartella "emulated" e la cartella "0" che si trova al suo interno? ho notato che i dati sono praticamente replicati. Non vorrei che occupassero il doppio dello spazio!
È una feature di Android derivata da Unix: i link simbolici. Puoi fare in modo di accedere a qualsiasi file o cartella da qualsiasi punto della sdcard usando il nome che preferisci. Si fa per questioni di compatibilità con le versioni precedenti del sistema operativo. Il percorso reale di quella cartella è /data/media/0 dove in alcuni cell /data/media è una partizione a se stante, tutti gli altri sono links a questo percorso con nomi differenti. Il tutto occupa lo spazio minimo sul filesystem, 4Kb appena.
-
Quando collego il telefono al pc, i files li trasferisco su quella che è identificata come "0", giusto?