Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Quando collego il telefono al pc, i files li trasferisco su quella che è identificata come "0", giusto?
Forse mi sono spiegato male, tutti quei percorsi sono equivalenti: sono tutti uguali, è la stessa cosa. Taglia la testa al toro e usa /sdcard lol
Puoi fidarti di android, è costruito su basi molto solide non è un'accozaglia di aggiunte all'ultimo momento come windows che funzionano come funzionano con un sacco di limitazioni: non ci sono compromessi come su quest'ultimo :D
-
Buongiorno ragazzi, ho un problema, vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Montavo la cataclysm da dicembre e adesso volevo montare la CM11.
Ho fatto un factory reset con l'immagine stock 4.4.4, cwm, root, e provo il flash della nightly di ieri ma fallisce. Scarico allora la nightly del 26 ma anch'essa non va. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa o saltato qualche passaggio?
-
Quote:
giosimo
Buongiorno ragazzi, ho un problema, vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano.
Montavo la cataclysm da dicembre e adesso volevo montare la CM11.
Ho fatto un factory reset con l'immagine stock 4.4.4, cwm, root, e provo il flash della nightly di ieri ma fallisce. Scarico allora la nightly del 26 ma anch'essa non va. Qualcuno sa dirmi se ho sbagliato qualcosa o saltato qualche passaggio?
Domanda stupida ma bisogna comunque farla:
I wipe li hai fatti
Cache
Dalvick
System
Flash rom + gapps
?
-
Quote:
S_mario
Domanda stupida ma bisogna comunque farla:
non so chi diceva:"non esitono domande stupide, ma solo risposte stupide" ;)
-
Su Xda hanno rilasciato il porting per Nexus 5 della Cyanogenmod 11s (quella del Oneplus one). Purtroppo il file è su Mega che in Italia è stato oscurato. Qualcuno che è riuscito a scaricarla potrebbe postarla su un host alternativo?? Grazie.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
om1
non so chi diceva:"non esitono domande stupide, ma solo risposte stupide" ;)
OT
Albert Einstein! ;)
FINE OT
-
io ho la M8, unico problema riscontrato è quello del crash con 2 video consecutivi, con che nigthly mi consigliate di aggiornare'?
Quote:
grandmarnier
Purtroppo il file è su Mega che in Italia è stato oscurato.
sei sicuro sia oscurato in italia?
-
Si, è stato oscurato ufficialmente dal governo italiano. Comunque se riesci a cambiare il tuo ip dovresti riuscire ad accedere.
@S_mario grazie mille, alla fine son riuscito, avevo fatto tutti i wipe tranne il system(il più importante forse) fatto quello è andato tutto ok!
-
Basta cambiare il DNS server sul router con quelli o di Google o di OpenDNS e funziona, ho appena provato sul cell e mi va (uso opendns da sempre). È un'oscuramento all'acqua di rose... per fortuna perché come cloud è veloce.
-
Quote:
giosimo
Si, è stato oscurato ufficialmente dal governo italiano. Comunque se riesci a cambiare il tuo ip dovresti riuscire ad accedere.
booh,.. io senza problemi ho scaricato la rom... con IP non modificato di Roma..
ottimo, leggo ora la risposta di reS28raM , tutto spiegato
visto che è una rom diversa mi son permesso di aprire un nuovo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...enmod-11s.html