Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giosimo
Io qualche giorno ho provato un paio di nightly, e dal mio uso "normale" che faccio(non uso giochi) posso dire che come personalizzazioni e prestazioni è ottima, ma pecca in stabilità. Avevo problemi con whattsapp(si apriva dopo 5 secondi e s'impuntava di continuo) e s'era bloccato un paio di volte lo smartphone. L'ho abbandonata, aspetto la M9 e riprovo
Flashando le gaps della paranoid hai notato nella fotocamera un peggioramento o tutto invariato rispetto alla stock?
-
Salve! Perché quando provo a flashare la ROM mi dice "incompatible data?"
Ho scaricato la nightly aggiornata a oggi, ma anche le ultime due dice la stessa cosa, sia con recovery di cyano che altre.
-
Quote:
webmaster78
Salve! Perché quando provo a flashare la ROM mi dice "incompatible data?"
Ho scaricato la nightly aggiornata a oggi, ma anche le ultime due dice la stessa cosa, sia con recovery di cyano che altre.
Non corrisponde la firma elettronica dello zip:
http://review.cyanogenmod.org/#/c/67...y_generator.py
-
Ma nessuno di voi trova un problema con la fotocamera negli ultimi aggiornamenti? MI lagga da morire, succhiandomi tutta la batteria! Infatti in batteria il daemon foto camera è tipo attivo da ore! E spesso infatti mi dice impossibile accedere a fotocamera!
-
Sapete se è possibile abilitare la modalità floating sulle notifiche Heads up?
-
Quote:
tartufone
Flashando le gaps della paranoid hai notato nella fotocamera un peggioramento o tutto invariato rispetto alla stock?
Avevo flashato le gapps normali, e mi ero accorto soloche mancava la modalità hdr
-
È uscita la M9 per molti dispositivi, ma ancora niente per nexus5, speriamo non passi troppo tempo
-
a quanto pare ci sono dei problemi nel far uscire la m9 per il nostro device, speriamo non salti questo mese :S
-
Quote:
amo93
a quanto pare ci sono dei problemi nel far uscire la m9 per il nostro device, speriamo non salti questo mese :S
Lo hai letto da qualche parte?
-
Quote:
tartufone
Lo hai letto da qualche parte?
su google+ ci sono dei commenti riguardo a questa cosa e uno sviluppatore della cm ha commentato dicendo che non ci sarà nessuna m9 per il nexus 5 :bd: a me sembra strano, sono ancora fiducioso.