Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Henri
Ho appena installato la M9.
In HOME PAGE non mi propone il launcher TREBUCHET ma solamente
il GOOGLE AVVIO APPLICAZIONI che tra l'altro non riesco nemmeno a disinstallare!!
Mi date una mano?
Grazie
Che Gapps hai flashato? Probabilmente le PA gapps (che rimuovono trebuchet). Per riaverlo basta prenderlo dallo zjp della cyano (apri lo zip poi vai in system-app e copialo, poi installalo mettendolo in system-app della tua rom,poi riavvia. A quel punto cin app tipo link2sd(app) digita "avvio applicazioni Now" e disinstallalo(prima di fare ciò assicurati di avere un launcher già installato seno bootloop)
-
Quote:
Cru0r
Che Gapps hai flashato? Probabilmente le PA gapps (che rimuovono trebuchet). Per riaverlo basta prenderlo dallo zjp della cyano (apri lo zip poi vai in system-app e copialo, poi installalo mettendolo in system-app della tua rom,poi riavvia. A quel punto cin app tipo link2sd(app) digita "avvio applicazioni Now" e disinstallalo(prima di fare ciò assicurati di avere un launcher già installato seno bootloop)
Si esatto proprio PA GAPPS....e se flasho nuovamente altre GAPPS?
Cyano ne consiglia delle sue?
Mi daresti un link?
Grazie per la tua sollecita risposta.
-
Quote:
Henri
Si esatto proprio PA GAPPS....e se flasho nuovamente altre GAPPS?
Cyano ne consiglia delle sue?
Mi daresti un link?
Grazie per la tua sollecita risposta.
Nulla,se vuoi ringraziarmj puoi usare il tasto thanks.Puoi riflashare le Gapps (io ti consiglio queste, le migliori imho: http://forum.xda-developers.com/goog...gapps-t2012857 ,consiglio la versione minimal)però assicurati di fare format system, cache e dalvick (se NON fai il wipe data non perdi nessun dato)poi flasha ROM e Gapps e non dovresti avere problemi ;)
-
Quote:
Cru0r
Nulla,se vuoi ringraziarmj puoi usare il tasto thanks.Puoi riflashare le Gapps (io ti consiglio queste, le migliori imho:
[Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-7-2… | Nexus 5 | XDA Forum ,consiglio la versione minimal)però assicurati di fare format system, cache e dalvick (se NON fai il wipe data non perdi nessun dato)poi flasha ROM e Gapps e non dovresti avere problemi ;)
scaricate le Minimal.
Da CWM recovery faccio:
-vipe cache
-vipe dalvik
-flash M9
-flash le GAPP Minimal
e riavvio il sistema...
OK così?.....
-
Quote:
Cru0r
Nulla,se vuoi ringraziarmj puoi usare il tasto thanks.Puoi riflashare le Gapps (io ti consiglio queste, le migliori imho:
[Standard/Minimal GApps][0-Day][4.4.4][8-11-… | Nexus 5 | XDA Forum ,consiglio la versione minimal)però assicurati di fare format system, cache e dalvick (se NON fai il wipe data non perdi nessun dato)poi flasha ROM e Gapps e non dovresti avere problemi ;)
Ti disturbo ancora.
Non capisco, dove trovo il Format System??
Da CWM ho fatto wipe cache, e wipe dalvick
Ho reinstallato rom e gapp minimal ma trebouchet purtroppo non c'è!
Grazie ancora.
-
ma il launcher trebuchet, secondo voi, è migliore del launcher stock?
-
Quote:
Henri
Ti disturbo ancora.
Non capisco, dove trovo il Format System??
Da CWM ho fatto wipe cache, e wipe dalvick
Ho reinstallato rom e gapp minimal ma trebouchet purtroppo non c'è!
Grazie ancora.
Mount and storage
Quote:
isofra
ma il launcher trebuchet, secondo voi, è migliore del launcher stock?
Per me si,ma nova è ancora meglio...
-
Quote:
Cru0r
non è possibile far coesistere entrambi i launcher anziche disinstallare avvio applicazioni now?
-
Quote:
isofra
non è possibile far coesistere entrambi i launcher anziche disinstallare avvio applicazioni now?
Si certo che è possibile, da impostazioni /home selezioni quello che vuoi usare. Puoi tenere installati quanti Launcher vuoi /;)
-
Con stickmount non mi va l'otg... È un problema noto e risolvibile? Capita ad altri?