Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ma ogni volta che cambio ROM devo reinstallare tutte le apps? Oppure c'è un modo per fare un backup ripristinabile?
Ci sono applicazioni tipo Titanium backup o helium...
-
Quote:
AI0LIA
Ma ogni volta che cambio ROM devo reinstallare tutte le apps? Oppure c'è un modo per fare un backup ripristinabile?
Quote:
alephone
Solo le apps, mai i dati, oppure sincronizzi con il tuo account gmail
-
Quote:
alephone
Si certo lo so! Quello che volevo sapere è se il backup delle app fatto su una ROM è sicuramente ripristinabile su un altra rom
-
Quote:
AI0LIA
Si certo lo so! Quello che volevo sapere è se il backup delle app fatto su una ROM è sicuramente ripristinabile su un altra rom
Io ho sempre evitato di fare ripristini quando cambiava fw, se nella stessa rom stesso fw allora ok!
-
Quote:
Androix
Io ho sempre evitato di fare ripristini quando cambiava fw, se nella stessa rom stesso fw allora ok!
Ecco infatti perché un mio amico disse che una volta gli è stato impossibile ripristinare un backup di app cambiando ROM,quindi è da evitare?
-
Quote:
AI0LIA
Ecco infatti perché un mio amico disse che una volta gli è stato impossibile ripristinare un backup di app cambiando ROM,quindi è da evitare?
Già! Meglio evitare ;)
-
Quote:
Androix
Già! Meglio evitare ;)
Quindi ad ogni flash di ROM devo reinstallare tutto!? :(
-
Quote:
AI0LIA
Se usi il dual boot no.
-
Quote:
AI0LIA
Allora ogni volta che cambia il firmware della rom è consigliabile reinstallare tutto (dati) altrimenti se l'aggiornamento della rom è sulla stessa base puoi fare un backup e reinstallare.
In caso di reinstallazione rom puoi sincronizzare le impostazioni del telefono e app via gmail, ci siamo?rotfl
-
Quote:
SPAstef
Se usi il dual boot no.
Non metterlo in confusione più del dovuto rotfl;)