Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gengyster
Salve a tutti, ho installato la M10 e ho un problema. Continua a segnalarmi l'errore "il processo android.process.media si è interrotto" ed ovviamente non ho acesso alla memoria interna nemmeno collegandolo al pc. Ho provato a fare Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache e installare di nuovo la rom ma il problema non si risolve. Nessuno ha lo stesso problema?? Ultimamente mi danno meno problemi le NIGHTLY :-(
Stesso problema, continua a riavviarsi a loop. Non so come risolvere, chiedo aiuto pure io
-
Quote:
Ravafra
Stesso problema, continua a riavviarsi a loop. Non so come risolvere, chiedo aiuto pure io
Ho fatto una prova drastica che non avrei mai voluto fare.. ma preso dalla disperazione...
ho fatto un full wipe e reinstallato tutto.. ora sembra tutto ok :-(
-
Come hai fatto? io non riesco ad accedere alla memoria del cell. Non riesco a reinserire nessuna rom!
-
Quote:
Ravafra
Come hai fatto? io non riesco ad accedere alla memoria del cell. Non riesco a reinserire nessuna rom!
Nel mio caso dalla Recovery riuscivo ad accedere alla memoria... infatti con il full wipe ho poi reinstallato la rome le gapps...
tutto funzionate
-
Salve a tutti.
Ho aggiornato a CM11 M10 e provengo dalla M)
Uso l N5 con la sua Flip cover originale. Ora dopo aver aggiornato all'apertura della flip
il terminale rimane un attimo con la schermata di sblocco e poi si sblocca automaticamente da solo.
Prima coon la M9 per sbloccare dovevo scorrere dalla parte del lucchetto.
E un bug oppure è un problema di settaggio?
grazie a tutti per l'aiuto.
-
Ragazzi nessuno ha il problema di nandroid backup datati 1970? io ho l'ultima cwm che installa la CM11 cioè la 6.0.5.1..
-
Quote:
lucag81
Ragazzi nessuno ha il problema di nandroid backup datati 1970? io ho l'ultima cwm che installa la CM11 cioè la 6.0.5.1..
E' una questione mai risolta sulla cwm. ma la 6.0.5.1 quando è uscita? perchè io non la trovo
-
Quote:
Mabit
E' una questione mai risolta sulla cwm.
Ah ok grazie sei stato gentilissimo!dal momento che vengo da un s2 con CM11 e ho il nexus da nemmeno un mese non ne ero a conoscenza. Ho trovato un po di info su google ma pensavo fosse stato risolto in qualche modo, invece ho visto che solo con le ultime philz touch si può reimpostare la data. No problem, uso ROM manager :)
La 6.0.5.1 non c'è sul sito della cwm (si ferma alla 6.0.4.5), pero me l'ha aggiornata con le ultime nightly. In pratica quando ho fatto l'aggiornamento della nightly mi ha aggiornato anche la recovery a quea versione
-
come vi trovate con la ultima versione stabile o nightly? nulla che non faccia rimpiangere aosp a fluidità e batteria?
-
Quote:
steppy98
come vi trovate con la ultima versione stabile o nightly? nulla che non faccia rimpiangere aosp a fluidità e batteria?
Io mi trovo da dio! Finalmente non ho più problemi di ram, e il telefono pare non scaldare mai!! Con kernel originale la fluidità è ottima come anche l autonomia! Le rom caf sono ottime per quel che riguarda la batteria!!