Quali gapps consigliate ?
Visualizzazione stampabile
Quali gapps consigliate ?
Si può usare xposed ovviamente sopra?
No art aspetto android L ci mette troppo a ricaricare le app dopo i wipe in recovery
Salve,
ho risolto il problema della vibrazione facendo full wipe e flashando la M10...ora però ho un altro problema: ogni tanto(mi sembra solo quando sta in sospensione)trovo il telefono spento e per riavviarlo devo per forza passare per il fastboot perché solo con il tasto di accensione non si accende...cosa può essere?
Un'altra cosa: mi consigliate di flashare un altro kernel(se ce ne sono di"migliori")e nel caso quale?
Ragazzi ho un n5 su cui, qualche giorno fa, ho flashato la CM11 nightly(une delle ultime di settembre)...oggi ho provato a flashare una delle ultime snapshot M10...quindi ho fatto un wipe cache e dalvik...poi sono passato a flashare lo zip della rom e dopo le gapps pacchetto micro(pa prese dal link segnalato nel thread apposito di questo forum)...risultato: riavvio il telefono, ritorno alla homescreen e subito vengo tempestato di continui messaggi di avvertimento di processi terminati(android.phone.com...a.core questi i nomi dei processi)così frequenti e intensi (in loop mi venivano segnalati sempre questi due processi) che il telefono è diventato inutilizzabile, visto che la UI non interagiva perchè oscurata da tali avvertimenti appunto...spengo, riavvio e la storia si ripete, anzi dopo le prime volte si è creato un loop continuo di avvio-spegnimento; in pratica il cell si spegne, riavvio, carica l'immagine di boot, torno alla lockscreen, subito mi compaiono i messaggi dei processi terminati e nel giro di un paio di secondi il cell si spegne e si riavvia da capo(senza che io prema alcun tasto) ricominciando il loop...ho risolto recuperando un nandroid backup da cui ripristino il tutto senza problemi e riavvio... appena ripristinato e acceso mi viene notificato un aggiornamento della CM(una versione M, la 10 mi pare, cioè la stessa che volevo flashare manualmente...con il nandroid ero tornato alla nightly che avevo prima di flashare)..aggiorno il telefono seguendo la procedura cyano che mi fa ritornare in recovery e completato l'aggiornamento, il telefono si riavvia...tornato alla lockscreen (subito dopo l'accensione) si ripete la situazione descritta sopra con i soliti processi terminati....ri-ripristino il nandroid e ritorno nuovamente alla nightly che avevo in precedenza
Qualcuno ha idee o esperienza su tale problematica? Essendo alle prime armi non so cosa da cosa potrebbe dipendere, qualche bug della rom? qualche mio errore tentando il flash manualmente come descritto inizialmente?
Cercando su xda, sembra che tale problema non sia raro sulle Cyanogen anche se le circostanze in cui si è presentato ad alcuni utenti non sono come le mie..in ogni caso qualcuno suggerisce un factory reset perchè da quanto ho capito, cancellare la partizione system(non so per quale motivo) agevola, poi il flash della rom che non è più afflitta da questo reboot continuo....
mi affido alla vostra esperienza, grazie