Visualizzazione stampabile
-
Ora sto provando la M9. Vediamo.
Se si riavvia cambierò il kernel. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Ora sto provando la M9. Vediamo.
Se si riavvia cambierò il kernel. Grazie.
Puoi provare col Code_Blue caf
-
Quote:
lucag81
È appena successo anche a me con la nightly del 2/10. Ho messo quella di oggi, ma fa lo stesso problema..e idem con quella del 1/10..anche ripristinando un backup succede lo stesso.. Volevo provare con una nightly di settembre ma non ci sono più nel sul sito cyanogen né tramite cmupdater..
a me crasha sia la M10 che la nightly del 2/10.. ora non so più dove recuperare la mia ex nightly e quindi mi tengo solo il backup e se serve faccio un ripristino di quello...
-
Ragazzi qualcuno sta provando la M11?
-
Quote:
virgilio999
Ragazzi qualcuno sta provando la M11?
per ora nessuna differenza rispetto alla m10
-
Quote:
amo93
per ora nessuna differenza rispetto alla m10
Grazie.
Volevo chiederti se con il kernel Cyano ci sono sporadici riavvi.
Rispondimi nei prossimi giorni: a me con la M10 mi si riavviava circa una volta ogni giorno e mezzo.
-
Quote:
virgilio999
Grazie.
Volevo chiederti se con il kernel Cyano ci sono sporadici riavvi.
Rispondimi nei prossimi giorni: a me con la M10 mi si riavviava circa una volta ogni giorno e mezzo.
ho letto di questi problemi che avete avuto qui...io ho sempre messo le snapshot e non ho mai avuto riavvii.. altri bug sicuramente ma riavvii stranamente mai..quindi non so..😐
peró se mi capita ve lo comunico :)
edit: ovviamente sempre tutto stock cm tranne art attivato e gapps paranoid ;)
-
A me da qualche giorno con le ultime nightly, inclusa la m11 di oggi, quando la batteria arriva al 20% esce di continuo un messaggio che dice il processo com.android.system.ui si è bloccato. E non c'è modo di farlo smettere finché non si collega il caricabatterie!!!
-
Quote:
isofra
A me da qualche giorno con le ultime nightly, inclusa la m11 di oggi, quando la batteria arriva al 20% esce di continuo un messaggio che dice il processo com.android.system.ui si è bloccato. E non c'è modo di farlo smettere finché non si collega il caricabatterie!!!
cacchio anche a me proprio ora! ho riflashato la snapshot pensando fosse un problema di flash ma allora è un problema di avviso di batteria scarica!
-
Quote:
amo93
cacchio anche a me proprio ora! ho riflashato la snapshot pensando fosse un problema di flash ma allora è un problema di avviso di batteria scarica!
Pure a me. Ma a me la M10 non lo faceva :-[
update: ho provato a riflashare la m10 ma ora lo fa sempre, anche con batteria carica, quindi sono tornato alla m11 sperando che si risolva con la prima nightly