Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterxxxx
Pure a me. Ma a me la M10 non lo faceva :-[
update: ho provato a riflashare la m10 ma ora lo fa sempre, anche con batteria carica, quindi sono tornato alla m11 sperando che si risolva con la prima nightly
si ma è un bug clamoroso! strano non se ne siano accorti ..ora cerco una soluzione
-
ragazzi ho cambiato 5 ROM nelle ultime 10 ore..... riesco a usare solo la Cyano..... ma non posso permettermi che mi si impalli il telefono quando la batteria è al 20% !!! il primo che ha novità, può postarle?
-
Quote:
nellotufano
ragazzi ho cambiato 5 ROM nelle ultime 10 ore..... riesco a usare solo la Cyano..... ma non posso permettermi che mi si impalli il telefono quando la batteria è al 20% !!! il primo che ha novità, può postarle?
In che senso, spiegati meglio
-
Quote:
AI0LIA
In che senso, spiegati meglio
quando si scarica la batteria (l'indicatore esce rosso) il telefono "impazzisce".... non vi è più lo sfondo (ho uno sfondo nero), il telefono non è reattivo (lo schermo si accende dopo 6-7 secondi) e mi appare un messaggio di errore (ui.process o qualcosa del genere).... dopo 3/4 volte poi il telefono resta nero e se provo a riavviarlo sento solo delle piccole vibrazioni....per farlo riprendere lo devo rimettere sotto carica e per magia , quando lo riaccendo funziona tutto alla grande....
Ho notato questa cosa partendo dalla nightly del 2 ottobre, se non erro.... e anche aggiornando tutti i giorni il problema è rimasto. ho arrangiato in questi giorni non facendo scendere la carica al di sotto del 20%, ma quando sono fuori casa, come faccio?
-
Quote:
nellotufano
quando si scarica la batteria (l'indicatore esce rosso) il telefono "impazzisce".... non vi è più lo sfondo (ho uno sfondo nero), il telefono non è reattivo (lo schermo si accende dopo 6-7 secondi) e mi appare un messaggio di errore (ui.process o qualcosa del genere).... dopo 3/4 volte poi il telefono resta nero e se provo a riavviarlo sento solo delle piccole vibrazioni....per farlo riprendere lo devo rimettere sotto carica e per magia , quando lo riaccendo funziona tutto alla grande....
Ho notato questa cosa partendo dalla nightly del 2 ottobre, se non erro.... e anche aggiornando tutti i giorni il problema è rimasto. ho arrangiato in questi giorni non facendo scendere la carica al di sotto del 20%, ma quando sono fuori casa, come faccio?
Metti quella del 1 ottobre e aspetta che risolvono il problema
-
Quote:
nellotufano
Cambia completamente rom
-
Quote:
dubledude
Metti quella del 1 ottobre e aspetta che risolvono il problema
Non serve. Io ho rimesso la M10 dei primi di settembre ma è ancora peggio.
Il difetto descritto compare anche con batteria carica.
-
chi ha questo problema usa la visuale della batteria con cerchio e percentuale?
-
Quote:
amo93
chi ha questo problema usa la visuale della batteria con cerchio e percentuale?
io si, non dirmi che è quello che porta al'errore! ... comunque per adesso sto provando un'unofficial della SLIM ... bella rom ma è tutto cosi, minuscolo!
-
io uso la visuale in %
adesso ho messo solo icona vert e vediamo ...