Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterxxxx
Ciao sono andato sul link che mi hai mandato ma l'upload è lentissimo.. In più di un'ora ha caricato solo 40 MB...ci vogliono ore per caricare 245mb..
-
Quote:
lucag81
Ciao sono andato sul link che mi hai mandato ma l'upload è lentissimo.. In più di un'ora ha caricato solo 40 MB...ci vogliono ore per caricare 245mb..
dipende dal tuo up
-
ciao a tutti, il mio nexus5 ancora ha la rom originale vorrei mettere questa rom mi potete dire quale versione è la più stabile
grazie!
-
Quote:
Ricky72
ciao a tutti, il mio nexus5 ancora ha la rom originale vorrei mettere questa rom mi potete dire quale versione è la più stabile
grazie!
le versioni stabili sono le snapshots (mensili); la M11 è affetta dal bug citato
-
Allora, pare che il problema sia nella sola versione italiana nel file di traduzione (keyguard apk)
Sarà fixato sulla prossima nightly.
Se si vorrà mantenere la M11, sarà possibile estrarre e sostituire detto file.
Al momento non ci sono nightly successive all'ultima buggata (del 07/10) quindi conviene aspettare che ne esca una nuova.
-
Quote:
Misterxxxx
le versioni stabili sono le snapshots (mensili); la M11 è affetta dal bug citato
Grazie dalla risposta..aspetto il fix..più che altro m'interessava per l'uso del otg..ma ora ho risolto con stickmount
per titanium il root l'ho fatto grazie a towelroot
grazie di nuovo
-
credevo avessi già idea di come fare e chiedessi solo della rom; il metodo più facile è usare il toolkit, ma se hai già sbloccato e rootato e lo stesso. L'importante è che hai installato una recovery sennò in caso di prb sono grane grosse :(
-
Quote:
Misterxxxx
Allora, pare che il problema sia nella sola versione italiana nel file di traduzione (keyguard apk)
Sarà fixato sulla prossima nightly.
Se si vorrà mantenere la M11, sarà possibile estrarre e sostituire detto file.
Al momento non ci sono nightly successive all'ultima buggata (del 07/10) quindi conviene aspettare che ne esca una nuova.
ok, io ho fatto la sostituzione del keyguard, quando si scarica vedo cosa succede
-
Quote:
Misterxxxx
ok, io ho fatto la sostituzione del keyguard, quando si scarica vedo cosa succede
io ho presp il keyguard.apk della m10 e lo messo nella m11 poi ho fatto un wipppone e ho installato la m11 ,stasera cerco di farlo arrivare sotto al 20 per vedere cosa succede
-
Quote:
amo93
io ho presp il keyguard.apk della m10 e lo messo nella m11 poi ho fatto un wipppone e ho installato la m11 ,stasera cerco di farlo arrivare sotto al 20 per vedere cosa succede
Facci sapere ...