Visualizzazione stampabile
-
Io avevo provato il downgrade ma non aveva funzionato. Non so se ti sarà sufficiente. Intanto io ho messo direttamente la nightly perché con la sola sostituzione avevo qlc prb
-
ragazzi il problema sembra risolto ora, sono al 18% e non ho avuto problemi..ho preso il keyguard.apk dalla m10 e lo messo nello zip della m11 poi ho wippato ogni cosa e ho riflashato tutto..e sembra che funzioni tutto correttamente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
amo93
ragazzi il problema sembra risolto ora, sono al 18% e non ho avuto problemi..ho preso il keyguard.apk dalla m10 e lo messo nello zip della m11 poi ho wippato ogni cosa e ho riflashato tutto..e sembra che funzioni tutto correttamente :)
Grazie per la prova ;)
Quindi estrarre il keyguard della m10,sostituirlo a quello della m11(stessa posizione dell'originale), rizippare il tutto e via di flash.....è giusta la procedura ?
-
Quote:
diakur
Grazie per la prova ;)
Quindi estrarre il keyguard della m10,sostituirlo a quello della m11(stessa posizione dell'originale), rizippare il tutto e via di flash.....è giusta la procedura ?
esatto.. cosa importante è che prima di flashare devi per forza wippare tutto quindi resettare il cell..io per sicurezza ho resettato anche la sd a fine flash , :) cosi sei sicuro che funzioni ...comunque per curiositá, keyguard.apk sarebbe la schermata di sblocco :rolleyes:
-
Secondo me va fatto sulla m11 ma non si fa prima a flashare la nigthly?
-
Quote:
Misterxxxx
con le nightly diventavo un drogato di flash! ogni giorno aggiornavo. con le snapshot sono più tranquillo e non ho mai avuto problemi a differenza di alcune volte con le nightly, questa è la prima volta che mi capita di avere problemi :)
-
Anche io però in questo caso mi pare più comodo passare la nightly
-
Quote:
Misterxxxx
Se passi dalla m alla Nightly fa pure un Wipe system, flash rom e gapps
Quote:
Misterxxxx
Anche io però in questo caso mi pare più comodo passare la nightly
-
Salve a tutti :)
Dopo un po di tempo su un altra rom ho deciso di tornare alla CM in attesa di android L e ho letto qualche problema relativo alla m11, sapete dirmi se con la nightly di oggi questo problema persiste o è stato risolto? Oppure mi consigliate di aspettare qualche prossima release?
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkox95
Salve a tutti :)
Dopo un po di tempo su un altra rom ho deciso di tornare alla CM in attesa di android L e ho letto qualche problema relativo alla m11, sapete dirmi se con la nightly di oggi questo problema persiste o è stato risolto? Oppure mi consigliate di aspettare qualche prossima release?
Grazie per le eventuali risposte
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il prb affligge la m11 di ottobre e le nightly di ottobre fino a quella del 07/10; puoi flashare la m10 di settembre o la nightly del 11.10
non noteresti cmq le differenze ;)