Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema con un nexus 5 con CyanogenMod 11
ogni volta che la batteria scende sotto al 17% mi si blocca e si blocca solo se lo attacco al caribatterie.
qualcuno sa spiegarmi il perchè'
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
chrystudios
Ciao a tutti,
ho un problema con un nexus 5 con CyanogenMod 11
ogni volta che la batteria scende sotto al 17% mi si blocca e si blocca solo se lo attacco al caribatterie.
qualcuno sa spiegarmi il perchè'
grazie
Se né parlato nei post precedenti, è 1 bug che affligge la m11 e le nightly fino al 7/10, aggiorna la rom all ultima versione (se hai la stable passa alla nightly) e risolverai..
-
Perfetto grazie mille. Comunque non è facile cercare una risposta in 222 pagine
-
Quote:
chrystudios
Perfetto grazie mille. Comunque non è facile cercare una risposta in 222 pagine
Di niente tranquillo ;)
-
Ciao a tutti,
scusate ma devo fare un controllo "incrociato". Sulle nightly Cyanogenmod del Galaxy Nexus durante la riproduzione di un video precedentemente registrato, l'audio risulta fuori sincrono. Il bug è presente più o meno dagli inizi di settembre.
La stessa cosa si verifica anche sui vostri N5 ?
Grazie! Ciao!
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao a tutti,
scusate ma devo fare un controllo "incrociato". Sulle nightly Cyanogenmod del Galaxy Nexus durante la riproduzione di un video precedentemente registrato, l'audio risulta fuori sincrono. Il bug è presente più o meno dagli inizi di settembre.
La stessa cosa si verifica anche sui vostri N5 ?
Grazie! Ciao!
Io ho la nightly dell'11/10. Ho provato a registrare un video risentendolo ma non ho questo problema.
Però non uso la camera standard ma quella della CM11s.
-
Quote:
virgilio999
Io ho la nightly dell'11/10. Ho provato a registrare un video risentendolo ma non ho questo problema.
Però non uso la camera standard ma quella della CM11s.
Sarebbe da vedere con la camera cm11 stock. Anche se a questo penso che il problema sia arginato al gnex. Che tristezza :(
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nightly di oggi?ha ancor il bug della rotazione schermo?
-
Ciao a tutti!! sono passato pochi giorni fa alla cyano dalla stock...ho notato però, che i consumi sono più alti soprattutto sotto Dati mobili...è normale? c'è qualche kernel da consigliarmi o quello della Cyano va bene??
ps. ho la nightly del 23/10/2014
-
Quote:
chriter90
Ciao a tutti!! sono passato pochi giorni fa alla cyano dalla stock...ho notato però, che i consumi sono più alti soprattutto sotto Dati mobili...è normale? c'è qualche kernel da consigliarmi o quello della Cyano va bene??
ps. ho la nightly del 23/10/2014
Dipende dalla rom che monti. Magari prova a cambiarla.
Io ho l'ElementalX kernel con leggero undervolt e la batteria dura quasi 2 giorni.