Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
e le gapp quali uso?
-
ma scusa la nuightly pesa 25 mega mentre la M1 275mb! come è possibile? non è una versione completa quindi?
-
Quote:
AI0LIA
e le gapp quali uso?
Proverei sempre le PA per escludere il problema....Le nightly sono complete ma vengono modificate ogni giorno...;)
-
Quote:
AI0LIA
si ok ma a titolo informativo la M1 pesa 275 mb e la nightly 25mg,perchè?
198.45 mb vorrai dire?Se ha scaricato solo 25mb allora si è interrotto il download o hai qualche problema al pc
-
Quote:
asparaz43
198.45 mb vorrai dire?
si sorry :D
ho sbagliato!
ora scarico e provo tra un po,spero vada tutto bene. Ma poi dalla nightly dovesse uscire una versione stabile aggiorno senza problemi vero?
-
Comunque per le nightly vai in prima pagina clicchi su nightly/target ti aprira la pagina cyano vuota selezioni nightly e ti viene la lista per i download... con i MB delle buid ;)
-
Ragazzi io provengo da un galaxy nexus e ieri finalmente ho messo le mani sul mio nexus 5.
Come mia consuetudine dopo neanche un giorno di utilizzo ho sbloccato il cellulare, montato una recovery e flashato la CM.
Detto questo avrei bisogno di un paio di informazioni:
- è disponibile l'opzione pe svegliare il cellulare con i tasti del volume al posto che il tasto di accesione? se si dove la trovo?
- che kernel mi consigliate di usare?
-
Quote:
PaxITIS
Ragazzi io provengo da un galaxy nexus e ieri finalmente ho messo le mani sul mio nexus 5.
Come mia consuetudine dopo neanche un giorno di utilizzo ho sbloccato il cellulare, montato una recovery e flashato la CM.
- è disponibile l'opzione pe svegliare il cellulare con i tasti del volume al posto che il tasto di accesione? se si dove la trovo?
per l'ultima domanda basta che leggi i post di ieri seraa!!!
-
Quote:
PaxITIS
Anche io sto cercando il modo per svegliare il telefono con i tasti del volume. E' l'unico modo per preservare il tasto power.
Speriamo che qualcuno lo sappia
-
con la nightly tutto ok!!!!
quindi mi sa che quel file M1 è corrotto