Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
con la nightly tutto ok!!!!
quindi mi sa che quel file M1 è corrotto
:D alla grande !!!allora avevo ragione che andava in bootloop per qualche problema al file!!!ora quando vorrai aggiornare a una nightly successiva ti basterà mettere in memoria la build e fare wipe cache wipe dalvik e flashare solo la build ;) curiosità con le gapps PA ti sei ritrovato anche la modalità HDR?
-
Quote:
superham
Anche io sto cercando il modo per svegliare il telefono con i tasti del volume. E' l'unico modo per preservare il tasto power.
Speriamo che qualcuno lo sappia
Se c'è di solito nelle cyanogen si trova l impostazione in display
-
Quote:
asparaz43
:D alla grande !!!allora avevo ragione che andava in bootloop per qualche problema al file!!!ora quando vorrai aggiornare a una nightly successiva ti basterà mettere in memoria la build e fare wipe cache wipe dalvik e flashare solo la build ;) curiosità con le gapps PA ti sei ritrovato anche la modalità HDR?
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato. Per ora molto stabile e fluida e comunque molto meglio della versione stock :D
-
Quote:
AI0LIA
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato. Per ora molto stabile e fluida e comunque molto meglio della versione stock :D
Ottimo...hai usato le PA full?mi fa piacere che hai risolto ;)
-
Quote:
asparaz43
Si proprio quelle. Grazie mille.
Domanda: se decido di provare un altra ROM conviene fare il backup di questa oppure riflasharla dopo? Perché se faccio un backup e lo restoro tra un mese ha senso?
-
Quote:
AI0LIA
Si c'è hdr! La prima cosa che ho controllato...
Quote:
asparaz43
Quindi rimane la camera stock? C'è anche photosphere?
-
ragazzi ho un problema in pratica ho installato la m1 con le gapps PA , ma continua ad antare in bootloop.
Sono su clockworkmod ed ho seguito i passaggi correttamente piu volte.
a qualcuno è capitato ?
-
Quote:
AI0LIA
Si proprio quelle. Grazie mille.
Domanda: se decido di provare un altra ROM conviene fare il backup di questa oppure riflasharla dopo? Perché se faccio un backup e lo restoro tra un mese ha senso?
Ma dipende dal tempo a tua disposizione e quanta voglia hai di sbatterti a reimpostare tutte le opzioni! Io di solito facevo un backup e provavo altre cose poi se tornavo a quella rom aggiornavo all ultima disponibile senza dover reimpostare tutto e cancellavo i vecchio backup e ne facevo uno nuovo....vedi te ;)
-
Quote:
fraom
ragazzi ho un problema in pratica ho installato la m1 con le gapps PA , ma continua ad antare in bootloop.
a qualcuno è capitato ?
Bastava leggere qualche post prima :p il file della M1 ha qualche problema, metti l ultima nightly
-
Quote:
fraom
a qualcuno è capitato ?
A questo punto credo che sia il file della M1 a essere corrotto.
Leggi qualche pagina prima. Comunque credo che risolverai flashando una nightly qualsiasi