Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Pensavo esistessero solo le Paranoid e le cyano
Come avevo scritto qualche pagina fa preferisco le Banks alle PA o alle CM perché sono davvero basilari, installano solo le app non reperibili sul playstore, quindi niente app inutili tipo earth che non ho mai usato, e sostituiscono la camera aosp con quella stock.
-
Quote:
Sebastiano
Oh mio dio..
ho cercato su internet sto iphone pack, dato che non lo ho mai avuto un iphone..
ho letto che necessita l'associazione dell'IMEI.. e soprattutto per attivarla bisogna avere l'IPHONE..
Non capisco questa discriminazione nei confronti dei cellulari non iphone :(
dopo provo a chiamare la vodafone e sentiamo se riesco a raggirarli..
Cosa cambia da AOSP a stock?
-
Quote:
SPAstef
Cosa cambia da AOSP a stock?
La AOSP è quella che ti installano le gapps CM, quindi senza HDR+, senza photosphere, e parer mio ha pure un qualità delle foto peggiore rispetto alla stock
-
Quote:
ilbert
La AOSP è quella che ti installano le gapps CM, quindi senza HDR+, senza photosphere, e parer mio ha pure un qualità delle foto peggiore rispetto alla stock
E le Paranoid?
-
Vorrei provare art e ho le gapp paranoid, solo che quando clicco su art mi esce un alert con scritto che art non è compatibile con cyanogen e potrebbe causare instabilità. Che faccio?
-
Quote:
AI0LIA
Vorrei provare art e ho le gapp paranoid, solo che quando clicco su art mi esce un alert con scritto che art non è compatibile con cyanogen e potrebbe causare instabilità. Che faccio?
Fregatene. Clicca si. Ricorda che diverse app NON sono compatibili con ART!
-
Quote:
SPAstef
Fregatene. Clicca si. Ricorda che diverse app NON sono compatibili con ART!
Tipo quali?
Ps hai visto che ho risolto? :D
-
Quote:
AI0LIA
Tipo quali?
Ps hai visto che ho risolto? :D
Si. Sono contento di averti aiutato. Con calma, si fa tutto
-
Quote:
SPAstef
Si. Sono contento di averti aiutato. Con calma, si fa tutto
Quali App non funzionano con art?
-
Quote:
AI0LIA
Quali App non funzionano con art?
Con l'ultimo aggiornamento WhatsApp funziona. Per esempio Calo of Duty Strike Team e molte altre app. (Non posso provarle tutte :P)