Ragazzi con le ultime nightly quando si applica un tema, si applica anche l'icona della batteria? Fino anqualche giorno fa licona fella batteria rimaneva stoxk
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi con le ultime nightly quando si applica un tema, si applica anche l'icona della batteria? Fino anqualche giorno fa licona fella batteria rimaneva stoxk
Con la cyano nightly di due giorni fa non funziona il led notifica WhatsApp, perché?
Qualcuno di voi ha provato il compositore vocale?? A me l'app si apre regolarmente ma non funziona (non capisce quasi nessun comando vocale).
Di mattina? Di solito esce intorno alle 13/14. La data riporta 21 o 22? L'updater non mi notifica nulla.
Si, vanno benissimo. Se non usi il launcher stock, ma usi il trebuchet o altro puoi anche usare queste euroskank che non vanno a sostituire il launcher stock lasciando il trebuchet.
No, ti cito la frase di un themer di xda
"Statusbar battery: Now implemented via code instead of a "drawable" resource; I can only change the colors of the battery."
@Picciotto se vuoi aggiungere al primo post il changelog ecco il link http://www.cmxlog.com/11/hammerhead/
@ilibert l'update è di ieri ma nessuno l'ha menzionato