Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
Mi state facendo venire voglia di flash rotfl.. Per la batteria va tanto male?
NAA, io mi trovo benino, se pii flashi il franco kernel e lo imposti come consigliato dagli utenti nel 3d del franco ti troverai bene...
-
Che gapps mi consigliate con la cyano? perche loro hanno pubblicato gapps non art compatibili inoltre le ultime gapps che misi avevano google ears e anche apollo insomma alla fine mi trovavo con dei doppioni di app e poi la gestione della ram e buona? l ultima nightly che misi aveva 1gb di ram disponibili all'accensione roba che con la stock ne avevo minimo 1.4
-
Quote:
fornaiojr
Che gapps mi consigliate con la cyano? perche loro hanno pubblicato gapps non art compatibili inoltre le ultime gapps che misi avevano google ears e anche apollo insomma alla fine mi trovavo con dei doppioni di app e poi la gestione della ram e buona? l ultima nightly che misi aveva 1gb di ram disponibili all'accensione roba che con la stock ne avevo minimo 1.4
Ti consiglio le Gapps paranoid nella versione mini: ti installa poche app google,soltanto quelle più necessarie !
P.s inoltre la fotocamera è quella stock e non quella aosp
-
Ma il link alle gapp cyano non funziona!
-
Quote:
AI0LIA
Ma il link alle gapp cyano non funziona!
Un motivo in più per scaricare le paranoid
-
Quote:
SPAstef
Un motivo in più per scaricare le paranoid
Hai provato la droidkang?
-
Quote:
SPAstef
Non da più i permessi di ROOT alle app l'ultima nightly!!! Sono senza root.
io li ho....
-
Quote:
pierluigi1
io li ho....
comunque basta flashare supersu
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato la droidkang?
No. Dici che mi conviene? Non ho molta voglia di flash adesso
-
Quote:
SPAstef
No. Dici che mi conviene? Non ho molta voglia di flash adesso
È una cyano con molte più personalizzazioni, ho abbinato il Chaos kernel ed è uno spettacolo. Fluidità incredibile e batteria che succhia meno della cyano11.