Ciao a tutti, per quanto riguarda il kernel mi consigliate di rimanere con quello stock della cyano o invece di montare il franco.kernel (o magari altri)?? Grazie a tutti ciao! :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, per quanto riguarda il kernel mi consigliate di rimanere con quello stock della cyano o invece di montare il franco.kernel (o magari altri)?? Grazie a tutti ciao! :)
Meglio la Nightly di oggi o quella del 25?? (ho letto che quella del 26 aveva qualche problema)
Io ho utilizzato sia la nightly del 25, sia quella del 26 e non ho riscontrato alcun problema (abbinate al Franco kernel r25). Sto scaricando la nightly di oggi e la abbinerò sempre al Franco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sono stufo di questa stock :-D ... Premetto di aver letto le pagine del forum e vorrei porvi le seguenti domande:
1) installando la ROM senza gapps, quale fotocamera si ha a disposizione? (Su GNexus c'era la possibilità del bianco e nero, effetto seppia...)
2) esistono gapps ridotte?
3) leggo di un bug riguardante l'impostazione della frequenza minima... Lo confermate? Sono presenti altri bug importanti?
Installerei tutto cyano stock (no kernel alternativi o overckock).
1 e 2. Senza gapps non avrai neanche il play store quindi ti consiglio di scaricare le gapps paranoid nella versione mini così avrai solo le app google essenziali, se poi ne vuoi altre le installi dal play store
3.prova la nuova build che forse il bug é stato fixato
Ho una domanda...avevo la cyanogenmod 10.2 stabile su Nexus 4 con tantissime personalizzazioni, probabilmente perchè era stabile.
Ora che ho messo l'ultima nightly su Nexus 5 ma vedo che mancano ancora parecchi menu e funzioni che invece trovavo sul N4. E' normale sia così perché vengono implementate piano piano?
Come funziona?!
Comunque i link in prima pagina per scaricare le nightly e le gapps non funzionano!!!