Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
A me funzionano tutti !
Ho riprovato ora, non funzionano. I link delle "Nightly" e delle "Gapps Cyanogen" portano a delle pagine sbagliate!
-
Quote:
midnighteight
Ho riprovato ora, non funzionano. I link delle "Nightly" e delle "Gapps Cyanogen" portano a delle pagine sbagliate!
Idem a me e la m1 linkata mi ha mandato 2 volte in boot loop il tel
-
Quote:
AI0LIA
Mi pare che la rom della cm stabile fosse baggato ma magari mi sbaglio
-
Quote:
pierluigi1
Mi pare che la rom della cm stabile fosse baggato ma magari mi sbaglio
Si dovrebbe essere così (avevo letto ciò qualche pagina prima di questa)
Quote:
AI0LIA
-
Ragazzi scusate, ma a voi capita che alle volte (soprattutto mentre si usa l'app facebook)il cell è come freezzasse per alcuni secondi e ritorna in automatico sulla schermata di sblocco??? Ciao e grazie a tutti!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, ma a voi capita che alle volte (soprattutto mentre si usa l'app facebook)il cell è come freezzasse per alcuni secondi e ritorna in automatico sulla schermata di sblocco??? Ciao e grazie a tutti!!!
No, io con tutte le nightly che ho provato (sono con la Cyano da circa 10gg) non ho mai avuto freezes. Una volta con la nightly del 24/12 ho avuto un reboot improvviso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Quote:
stillyboy
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi succedeva con delle build vecchissime mentre usavo tapatalk ma adesso non mi sta più succedendo...
-
Ah scusate, per l audio, visto che non si sentono quasi niente le suonerie, con dsp è migliorato qualcosa?
-
Quote:
baracco92
Ah scusate, per l audio, visto che non si sentono quasi niente le suonerie, con dsp è migliorato qualcosa?
Premettendo che lo speaker del Nexus 5 è poco più che mediocre indubbiamente il DSP presente nella Cyano aiuta un po per qualità e potenza del suono ma, ovviamente, non fa miracoli quindi non aspettarti un audio potente e pulito. Il problema non è di fori più o meno grandi (ho entrambe le "versioni" del Nexus 5) ma della qualità scadente dello speaker. D'altra parte su un cell con queste caratteristiche super dovevano risparmiare su qualcosa per poterlo vendere a 349€.....e hanno risparmiato sullo speaker (oltre che sui materiali con cui è costruito il nostro amato N5).
-
Quote:
midnighteight
Comunque i link in prima pagina per scaricare le nightly e le gapps non funzionano!!!
Quote:
midnighteight
Quote:
AI0LIA
I link portano alla pagina ufficiale cyano download, ho provato a scaricare l'ultima versione e funziona normalmente....
Al momento uso tapatalk e firefox, da pc provo domani ma penso che funzionino ugualmente.