Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
In geolocalizzazione avevo già impostato "Basso consumo", ora ho disattivato anche la cronologia delle posizioni, speriamo.
Ci sono altre impostazioni che possono influire?
Grazie mille! :)
Che io sappia no.
-
Quote:
pierluigi1
Che io sappia no.
Grazie, naturalmente se qualcun'altro sa qualcosa a riguardo me lo faccia sapere! Grazie! :)
-
Si può mettere l'orologio centrale e usare i moduli xposed?
-
Quote:
baracco92
Si può mettere l'orologio centrale e usare i moduli xposed?
Nessuno sa se xposed funziona su Cyano11?
-
Quote:
alephone
Nessuno sa se xposed funziona su Cyano11?
Si si funziona benissimo tranne se abiliti ART! Con Dalvik è perfetto!
-
Qualcuno ha provato il kernel linaro?se si con che risultati?
-
Ragazzi ma solo a me ogni tanto l'app facebook freeza il tel e mi riporta alla lockscreen??? Non so cosa fare!!! Sarà un problema hardware? Mi è capitato anche alcune volte sul browser...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi ma solo a me ogni tanto l'app facebook freeza il tel e mi riporta alla lockscreen??? Non so cosa fare!!! Sarà un problema hardware? Mi è capitato anche alcune volte sul browser...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non preoccuparti, non é un problema hardware é un bug della cm11(che io comunque non riscontro da tempo)
-
Ragazzi scusate, sono rimasto un po' fuori dal giro per una serie di motivi quindi vorrei sapere delle cosette: la cm 11 attuale, le ultime nightly diciamo, sono su base 4.4.2? E la fotocamera è quella della 4.4.2 con tutte le migliorie?
-
Quote:
punticci
Ragazzi scusate, sono rimasto un po' fuori dal giro per una serie di motivi quindi vorrei sapere delle cosette: la cm 11 attuale, le ultime nightly diciamo, sono su base 4.4.2? E la fotocamera è quella della 4.4.2 con tutte le migliorie?
La base è 4.4.2 la foto camera mi pare pure se flashi le pagapps