Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ok grazie ;) le scarico e le flasho direttamente o ci sono problemi visto che ho già installato quelle della cyano?
Questo non saprei dirtelo.
-
Quote:
grandmarnier
Io consiglierei di piallare tutto e reinstallare la Cm11 + le gapps. Se vuoi avere tutte le gapps google + la fotocamera stock con photosphere vai con le PA GAPPS full che, oltretutto, funzionano benissimo anche con Art. Naturalmente piallando tutto prima dell'installazione tu farà perdere tutti i dati, le foto, i video e le apps scaricate.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io ho installato le gapp PA le prime dell'elenco, rispetto alle full ossia le seconde dell'elenco cosa cambia?
-
Quote:
pierluigi1
Questo non saprei dirtelo.
Grazie! Un ultima cosa, da dove le scarico le pa gapps??
-
Quote:
midnighteight
Grazie! Un ultima cosa, da dove le scarico le pa gapps??
Prova con il tasto cerca nel forum. Altrimenti Google
-
Quote:
pierluigi1
Prova con il tasto cerca nel forum. Altrimenti Google
Sono in prima pagina vicino a quelle Cyano.. ;)
-
Quote:
AleMiloLP
Sono in prima pagina vicino a quelle Cyano.. ;)
Esattamente 😂😂😂
-
Volevo avvisarvi che sono riuscito ad installare in maniera semplice e veloce la fotocamera con l'opzione photosphere utilizzando le PA Gapps.
Ho seguito il link delle PA Gapps in prima pagina, nel thread su xda ci sono vari pacchetti di gapps tra cui anche il pacchetto singolo per photosphere, in questa maniera ho scaricato e flashato solo quello, senza creare nessun problema con le altre gapps.
Non ho avuto modo di provarla approfonditamente ma sembra funzionare tutto bene! :D
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
-
Se M sta per monthly dovrebbe uscire un mese dopo alla prima :D
-
Quote:
AleMiloLP
Se M sta per monthly dovrebbe uscire un mese dopo alla prima :D
Quindi a giorni!?