Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Per la gioia di Edoardo001 nella nightly di oggi viene implementato "Allow theming battery via theme chooser"
Gerrit Code Review
e dov'è? di cosa si tratta?
-
quali kernel sono compatibili attualmente con la cm11? me ne indicate alcuni..?
-
Quote:
riidio
quali kernel sono compatibili attualmente con la cm11? me ne indicate alcuni..?
Dei migliori nessuno al momento è incompatibile.
Puoi Provare il franco, il Chaos, il faux, l'elementalx e valuta;)
-
Ragazzi qualcuno ha provato la nightly di oggi ? Ha qualche bug/problema ?
-
Quote:
asus85
Impostazione--->interfaccia--->barra di stato---> 3° voce in basso "abilita doppio tocco"
Quell'impostazione serve per spegnere lo schermo, io chiedevo se è possibile attivare la funzione 'double tap to wake' che serve ad accendere lo schermo dallo stand by.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie mille!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, monto la cyanogen 11 con il kernel della stessa rom, è possibile abilitare il "double tap to wake"? Se si come? devo usare qualche app specifica?
Altrimenti devo per forza cambiare kernel? e in caso quale mi consigliate?
Grazie! :)
Con kernel stock non puoi fare nulla ma se installi qualcosa come il franco kernel phantom puoi abilitarlo
P.s se ti sono stato utile metti thanks
Quote:
Cru0r
Ragazzi qualcuno ha provato la nightly di oggi ? Ha qualche bug/problema ?
Nessuno sa rispondermi ?
-
Quote:
midnighteight
Quell'impostazione serve per spegnere lo schermo, io chiedevo se è possibile attivare la funzione 'double tap to wake' che serve ad accendere lo schermo dallo stand by.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie mille!
Solo con kernel custom ;)
-
Ma da quello che ho capito la cm ha un kernel proprio che non è stock, sbaglio?
Ho letto inoltre che i kernel vanno bene per le varie rom ma per la cm dicono sia diverso a causa di alcune modifiche profonde, e che quindi è meglio usare il kernel della cm oppure i kernel adattati specificatamente alla cm, è vero? E in questo caso non sarebbe meglio scrivere in prima pagina i kernel sicuramente compatibili e quelli no!
-
Quote:
midnighteight
Ma da quello che ho capito la cm ha un kernel proprio che non è stock, sbaglio?
Ho letto inoltre che i kernel vanno bene per le varie rom ma per la cm dicono sia diverso a causa di alcune modifiche profonde, e che quindi è meglio usare il kernel della cm oppure i kernel adattati specificatamente alla cm, è vero? E in questo caso non sarebbe meglio scrivere in prima pagina i kernel sicuramente compatibili e quelli no!
Di regola i kernel custom compatibili con la Cyano non creano problemi, poi non so, comunque si l Cyano ha un kernel diverso da quello stock
P.s io prima usavo il kernel della Cyano ma mi impostava la freq. Minima uguale a quella massima dandomi problemi mentre il franco non lo fa
-
Ragazzi conoscete un kernel che sulla Cyano mi permette di impostare la freq. Minima a 300 MHz ? Quello stock Cyano e l' elemental non me lo permettono,col franco invece ci riesco ma ultimamente voglio cambiare per provare altro
Grazie