Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,ho la mahdi ROM e la utilizzo da circa 10 GG e mi trovo benone.
Visto che sono interessato a questa CM vorrei sapere a cosa andrei incontro se la installo rispetto a quella che ho già: durata batteria, personalizzazioni, fotocamera.grazie a tutti dell'aiuto che sicuramente saprete darmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo220580
Ciao a tutti,ho la mahdi ROM e la utilizzo da circa 10 GG e mi trovo benone.
Visto che sono interessato a questa CM vorrei sapere a cosa andrei incontro se la installo rispetto a quella che ho già: durata batteria, personalizzazioni, fotocamera.grazie a tutti dell'aiuto che sicuramente saprete darmi
La Cm11 ha meno personalizzazioni della mahdi, per il resto sono molto simili
-
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se nell'ultima nightly uscita ci siano bug, qualcosa ancora di non funzionante ecc? Mi interessa anche sapere quali miglioramenti avete notato sempre se ce ne siano es durata batteria, velocità (che già è ottima nella stock), ricezione segnale ecc..
Sto valutando se provarla oppure aspettare la stable Grazie!
-
Quote:
Droid1990
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se nell'ultima nightly uscita ci siano bug, qualcosa ancora di non funzionante ecc? Mi interessa anche sapere quali miglioramenti avete notato sempre se ce ne siano es durata batteria, velocità (che già è ottima nella stock), ricezione segnale ecc..
Sto valutando se provarla oppure aspettare la stable Grazie!
Prova la, ti Fai prima un backup e caso mai torni indietro ;)
-
Scusami ma il modding sfrenato l'ho abbandonato dopo aver lasciato il Dio Desire che necessitava di rom più leggere. Su un dispositivo del genere vorrei metterci mano solo se ne vale la pena :) non c'è nessuno qui che ha provato la rom?
-
Quote:
Droid1990
Scusami ma il modding sfrenato l'ho abbandonato dopo aver lasciato il Dio Desire che necessitava di rom più leggere. Su un dispositivo del genere vorrei metterci mano solo se ne vale la pena :) non c'è nessuno qui che ha provato la rom?
Ma ti ripeto, fai un nandroid backup e caso mai rispistini. Ogni cosa va valutata da se, anche gli altri ti risponderebbero così ;)
-
Ok proverò però la mia domanda era se qualcuno l'ha provata e sue impressioni ;) è come se ti chiedessi se una cosa è piccante o no secondo i tuoi gusti e tu mi rispondi mangialo al massimo lo sputi :) paragoni a casaccio
-
Quote:
Droid1990
Ok proverò però la mia domanda era se qualcuno l'ha provata e sue impressioni ;) è come se ti chiedessi se una cosa è piccante o no secondo i tuoi gusti e tu mi rispondi mangialo al massimo lo sputi :) paragoni a casaccio
È stabilissima, ottima rom.
Nessun bug rilevato sul mio n5 e la batteria dura 1gg abbondante con uso non troppo intenso ( per la mia necessità ).
-
Ok grazie mille.. hai notato miglioramenti rispetto alla stock o sembra uguale? Miglioramenti netti intendo
-
Quote:
Droid1990
Ok grazie mille.. hai notato miglioramenti rispetto alla stock o sembra uguale? Miglioramenti netti intendo
A mio avviso sembra più prestante rispetto alla stock
--------------
Edit:
LockRingCyanoGenMod:
Download:
LockRingCyanoGenMod.zip
----------------
Screenshot:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/09/a6u5y4u9.jpg
Istruzioni per l'uso di zipthemer in prima pagina di questo link:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4934504
----------------