Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droid1990
Ok grazie mille.. hai notato miglioramenti rispetto alla stock o sembra uguale? Miglioramenti netti intendo
Se vuoi un consiglio monta la Droidkang, è una cyano con più features, fluidissima e nessunissimo bug o crash.
-
Salve. Solo a me capita che ogni tanto si impalla x qualche secondo? E che capita che quando esco da un'app, parte x qualche secondo un'altra app che poi si richiude automaticamente? Ho provato a resettare completamente, facendo installazione pulita, ma nulla, i problemi ci sono. Secondo voi cosa devo fare?
-
Quote:
AI0LIA
Se vuoi un consiglio monta la Droidkang, è una cyano con più features, fluidissima e nessunissimo bug o crash.
Come va a consumo rispetto alla cataclysm?
-
Quote:
Gaetano.a90
Salve. Solo a me capita che ogni tanto si impalla x qualche secondo? E che capita che quando esco da un'app, parte x qualche secondo un'altra app che poi si richiude automaticamente? Ho provato a resettare completamente, facendo installazione pulita, ma nulla, i problemi ci sono. Secondo voi cosa devo fare?
Guarda io ho messo la m2 e dopo un ora l'ho tolta, troppi crash IMHO. Ho messo la mahdi e poi la droidkang stessa base cyanogen e crash nessuno
-
Quote:
pierluigi1
Non c'è paragone la cm11 consuma di più
-
Quote:
pierluigi1
Confermo pure io rispetto alla Cataclysm consuma parecchio di più!
-
Quote:
AI0LIA
Confermo pure io rispetto alla Cataclysm consuma parecchio di più!
E la Droidkang come va a consumo?
-
Quote:
pierluigi1
E la Droidkang come va a consumo?
consuma anche quella
-
Quote:
ryk
consuma anche quella
Invece devo contraddirti, faccio 5 ore di schermo uso intenso, e di rom ne ho provate tante. Ora ho messo kernel elementalx e devo valutare...
-
Quote:
AI0LIA
Invece devo contraddirti, faccio 5 ore di schermo uso intenso, e di rom ne ho provate tante. Ora ho messo kernel elementalx e devo valutare...
Scusa la curiosità! 5 ore di schermo accesso su quante di telefono accesso totali!