Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
Quali altri thread? Io ho controllato lo zip e rispetto a quelle CM installano solo l'essenziale.
Per adesso in ART nessun problema. Se hai voglia provale almeno siamo in due a testare la cosa.
Si, conosco bene le Banks.. Domani provo ma prima due domande:
1) la versione è 4.4.1?
2) puoi fare questa prova: installa dolphin browser e dice player, poi vai su dolphin ad esempio su YouTube mobile e apri un video.. Ti chiede con che app aprirlo e ti fa selezionare dice player?
Grazie!
-
Ragazzi ho trovato un bug gravissimo se così lo possiamo definire, utilizzando il launcher stock, ogni tanto spariscono le icone dei programmi installati e bisogna ricaricare il launcher...
-
Quote:
ilbert
Quali altri thread? Io ho controllato lo zip e rispetto a quelle CM installano solo l'essenziale.
Per adesso in ART nessun problema. Se hai voglia provale almeno siamo in due a testare la cosa.
Confermo, con le gapps che hai postato funzionano sia hdr+ che photosphere, io prima avevo installato le gapps consigliate dal wiki della cyano + la fotocamera modificata ma senza successo....
Saluti, mario
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi ho trovato un bug gravissimo se così lo possiamo definire, utilizzando il launcher stock, ogni tanto spariscono le icone dei programmi installati e bisogna ricaricare il launcher...
Mai avuto questo problema, prova a cambiare launcher io uso nova prime...
Quote:
superdild
Confermo, con le gapps che hai postato funzionano sia hdr+ che photosphere, io prima avevo installato le gapps consigliate dal wiki della cyano + la fotocamera modificata ma senza successo....
Saluti, mario
Grazie domani aggiorno op
-
Ragazzi, vorrei fare il punto della situazione. Praticamente installando l'ultima release e le ultime gapps postate, si avranno tutte le funzionalità della camera stock comprese delle migliorie apportate dall'update 4.4.1?
-
Quote:
giosimo
Ragazzi, vorrei fare il punto della situazione. Praticamente installando l'ultima release e le ultime gapps postate, si avranno tutte le funzionalità della camera stock comprese delle migliorie apportate dall'update 4.4.1?
Esatto.
Ho appena aggiornato alla nightly di oggi, appena finisce di ottimizzare le app scrivo se anche dopo update la fotocamera e le feature rimangono funzionanti.
Anche dopo aggiornamento tramite CM updater la fotocamera rimane quella stock con HDR+ e photosphere funzionanti. Perfetto.
-
Si possono flashare custom kernel? Ci avevo provato con le prime build ma...
-
Ragazzi c'è ancora il problema dell'icona della batteria quando si applica un tema diverso da quello stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@edoardo001 quale problema?
-
Quote:
SPAstef
@edoardo001 quale problema?
Quando applico un tema, compaiono 2 icone circle e icon, nessuna delle due appartenente al tema applicato, se imposto un altra e ri imposto la precedente ne compare una sola, ma comunque non quella del tema applicato. Scusate per come scrivo, ma sono di frettissima.
Edit:Qualcuno che legge ed ha su la cm11 per favore, una prova non vi costa nulla, io devo ribloccare/installare/flashare il tutto :( .