Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asus85
Scusa la curiosità! 5 ore di schermo accesso su quante di telefono accesso totali!
11 ore, quasi tutto in wifi
Guarda posto uno screen di ora ma stamattina ho messo il kernel elementalx, fatto un bench, nandroid e flash
Chiaramente la batteria deve stabilizzarsi
-
Edit ho pure attivato il doubletape2sleep e l'active display
-
Quote:
AI0LIA
Edit ho pure attivato il doubletape2sleep e l'active display
cosa è l'active display?
-
Quote:
1liam1
cosa è l'active display?
In pratica quando ti arriva una notifica si accende lo schermo, i secondi li decidi tu, e ti mostra di cosa si Tratta. Secondo me è bellissimo...
-
Grazie, ora cerco un pò sul GUGOL informazioni su questa rom e vedo se mi attira :) avevo anche in mente di provare la cataclysm visto che qui dicono che è una delle più leggere!
-
Quote:
Droid1990
Grazie, ora cerco un pò sul GUGOL informazioni su questa rom e vedo se mi attira :) avevo anche in mente di provare la cataclysm visto che qui dicono che è una delle più leggere!
Verissimo! ;)
-
ma cos ha di speciale sta cataclysm? mai provata nè su desire ne su nexus 7, se c'è una versione stabile con 4.4.2 sono tentato
-
Quote:
Droid1990
ma cos ha di speciale sta cataclysm? mai provata nè su desire ne su nexus 7, se c'è una versione stabile con 4.4.2 sono tentato
Prova la, se ti penti ripristini il backup che ti sarai fatto prima ;)
-
mmm questa risposta non mi è nuova :) seguirò il tuo consiglio
-
Quote:
asus85
Eccezionale la lock Mario! Bellissima! La porto anche su galaxy nexus OK? Veramente bella! :D